Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Non mi permetterei mai!:rolleyes: Allora diciamo che offriamo un prodotto di minkia per vere intenditrici:w00t:
ecco...così la quotata è corretta!!:w00t:
-
Citazione:
derfel
Ma a nessuna piace un uomo grasso, pelato, sudaticcio, bugiardo, egoista, astioso e romantico come una vanga?
allora...vediamo un po' cosa c'è da prendere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...diciamo che posso soprassedere sul fatto che tu sia grasso pelato ....ma sul fattu che sudi e che quindi puzzerai anche:sick::sick::sick::sick::sick:...no no....su quello non potrei soprassedere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....pero' sei romantico:wub::wub::wub:..magari magari sei ancora salvabile...vedi che puoi fare per i tuoi pori sudoriferi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
derfel
Non mi permetterei mai!:rolleyes: Allora diciamo che offriamo un prodotto di nicchia per vere intenditrici:w00t:
...un prodotto di ...chia eh!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ecco...così la quotata è corretta!!:w00t:
Dimenticavo, tra le mie prestigiose caratterische ho omesso di dire che sono minidotato:cry:
-
Citazione:
derfel
Dimenticavo, tra le mie prestigiose caratterische ho omesso di dire che sono minidotato:cry:
caxxo:cry::cry::cry::cry:...ma almeno funziona?????:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
allora...vediamo un po' cosa c'è da prendere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...diciamo che posso soprassedere sul fatto che tu sia grasso pelato ....ma sul fattu che sudi e che quindi puzzerai anche:sick::sick::sick::sick::sick:...no no....su quello non potrei soprassedere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....pero' sei romantico:wub::wub::wub:..magari magari sei ancora salvabile...vedi che puoi fare per i tuoi pori sudoriferi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Giuliiii,siamo realisti..diciamo che di solito voi ragazze apprezzate la panzetta e la pelata come noi diciamo di apprezzare anche il lato interiore di una che ha una terza di seno e due gambe da urlo....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
giuliana c'e' sempre un buon deodorante per quel problema.......:laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.sauber.it/flex/images/D.e..._Sensitive.jpg
-
non contano le dimensioni....ma saperlo usare :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
FA LA PIPI' CHE E' UN BIJOU.
-
Citazione:
giulianaspeed
Sei già molto comprensiva, in realtà non puzzo molto è che sono viscido come un'anguilla, poi diciamo che le vanghe non sono famose per il loro romanticismo. :biggrin3: Comunque apprezzo il fatto che in tutto questo marasma di negatività cerchi di trovare qualcosa di positivo:w00t: grazie.
Citazione:
giulianaspeed
Perbacco! Assolutamente si!............... Ogni tanto!