Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Copioni.... :tongue::tongue::tongue::tongue:
i diritti son tuoi :wink_: e l'idea e' stata grade My Lord :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
i diritti son tuoi :wink_: e l'idea e' stata grade My Lord :biggrin3:
L'Idea è nostra perchè il Giorgio è il Giorgio :wink_:
-
Il giorgio è di tutti...
+ BONA X TUTTI!
-
Citazione:
Uzz
L'Idea è nostra perchè il Giorgio è il Giorgio :wink_:
Ho messo in avatar la foto delle sue splendide mutande :biggrin3::biggrin3: una chicca :w00t:
-
http://cache.gizmodo.com/assets/reso...09/dgwatch.jpg
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
aderisco anch'io all' iniziativa Bona's avatar :wink_::wink_::wink_:
l'unica foto che ho trovato assieme a lui...in coppia in una mitica sfida a biliardino...
vai Giorgio!!!!!:wub:
-
Citazione:
Space-Ace
l'unica foto che ho trovato assieme a lui...in coppia in una mitica sfida a biliardino...
Oh Space, ma come cazzo esultava quando avete vinto???
Faceva quasi paura :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Space-Ace
Citazione:
Uzz
Oh Space, ma come cazzo esultava quando avete vinto???
Faceva quasi paura :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma che mina avevamo tutti quanti ?? ....giornata memorabile
-
Citazione:
Muttley
Ma che mina avevamo tutti quanti ?? ....giornata memorabile
Machedici... abbiamo bevuto solo quelle 6/7 medie a testa, ma almeno erano lontane dai pasti :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Machedici... abbiamo bevuto solo quelle 6/7 medie a testa, ma almeno erano lontane dai pasti :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco xchè sei rimasto ubriaco cronico te :D:D