Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
era stato detto, come vedi nella cascata di post, ma non da te...ho erroneamente unito opinioni che non andavano unite...sorry
Vabbè c'é sempre l'opinione stravagante... possiamo farci una risata. Essendo qualcosa di nuovo sono state dette tante tesi inesatte sul virus a cominciare dai virologi ma sostenere l'inesistenza é quantomeno delirante. Comunque domenica a Villasimius sembrava essere ai caraibi in un atollo. Pesci di qualsiasi tipo in riva e ombrelloni con concentrazione anni 80... paradiso terrestre.
-
-
Sembra quasi una barzelletta: "Ci sono Meloni, Salvini e Tajani che..." :dubbio:
Direi che hanno gli elettori che si meritano, e viceversa.
-
Citazione:
z4fun
Ditemi oggi come tutti i genitori possono accettare che non si sappia ancora come e se a settembre i propri figli rientreranno a scuola... riprende il calcio, manifestazioni in piazza a ripetizione con migliaia di persone, aperte le gabbie al turismo senza nessuna limitazione, aperte palestre e tanto altro.
Nella mia regione non si é ammalato ad oggi neanche un bambino ma neanche un ragazzo.... mettete una ffp2 alle maestre e personale e torniamo alla normalità cavolo.
-
Al di là del pensiero politico che uno abbia io dico solo una cosa:
VERGOGNA!
https://youtu.be/7wlX2DDQjtY
-
I neuroni volatilizzati....
Ma c’era bisogno di generare assembramenti in questo periodo?
:sad:
-
Citazione:
navigator
Vabbè c'é sempre l'opinione stravagante... possiamo farci una risata. Essendo qualcosa di nuovo sono state dette tante tesi inesatte sul virus a cominciare dai virologi ma sostenere l'inesistenza é quantomeno delirante. Comunque domenica a Villasimius sembrava essere ai caraibi in un atollo. Pesci di qualsiasi tipo in riva e ombrelloni con concentrazione anni 80... paradiso terrestre.
:madoo:
Citazione:
_sabba_
I neuroni volatilizzati....
Ma c’era bisogno di generare assembramenti in questo periodo?
:sad:
Il “tuo” capitano....?
-
Nessun politico è mio, specie se sbaglia.
La grande differenza tra gli uomini liberi (come me) e quelli con i paraocchi sta proprio in questo, cioè riconoscere gli errori da qualsiasi parte politica derivino, e “agire” di conseguenza.
Quelli con i paraocchi invece seguono bovinamente le indicazioni del loro direttivo e basta, e la cosa buffa è che si ritengono gli unici esseri senzienti del mondo.
:blink:
-
C'è bisogno oggettivo (economico) di ritornare il più possibile vicino alla "normalità" di prima , altrimenti si sprofonda nella m***a.
-
E il 4 luglio gran finale al Circo Massimo... :dry: