che iazza !!
cmq a bologna ormai o giri col carroarmato o ti fotti sospensioni gomme e cerchi ....
Visualizzazione Stampabile
che iazza !!
cmq a bologna ormai o giri col carroarmato o ti fotti sospensioni gomme e cerchi ....
...uno spettacolo....:wacko::wacko::wacko:
Per le buche il comune per pagare paga... ma con i suoi tempi... per cui il buon giova mi sa che se li anticipa tutti lui!
io ci starei sia per la maglia che per la felpa, però prima mi piacerebbe vedere 2 "prototipi" :D:D:D:D:D
se la felpa è come quella vecchia con in + lo sponsor listatemi pure che grigia e gialla spacca! per la maglia aspetto di vederla prima! :D:D:D
Eh sì....c'è chi ha apsettato pure 18 mesi......ammesso che il perito riconosca che la buca era pericolosa....speriamo.....
PS: qui tutti continuate giustamente a chiedere di vedere il modello...... ma io non son capace di farlo, per cui, dovrò aspettare che mi facciano un modello dal vivo, e che facci le foto.....
PS: ma nessun fotoshoppista che sia disposto?
eheheh... io oltre a paint non vado! :D:D:D
comunque ripeto, se la felpa è quella grigia per me è ok vedendo la vecchia!
per la maglia leggevo(ma in 38 pagine di cui 36 di cazzate si fa fatica) che la volevi fare tipo sintetica e come idea ci starebbe, ma prima di prendere una maglia verde con una scritta gialla quella si, la vorrei vedere! :D:D:D
Leggo solo ora..... e vuoi che io non partecipi ad una magliettata????????
Grande Salva! :w00t:
Il logo è quello che ho in avatar, credo tu possa salvarlo.....comunque l'aveva postato qualche post fa Lulo
Le altre scritte non le ho.....ma una triumph si rimedia.....quella mvm la potrai trovare forse nel loro sito....bisognerà scansirla
MVM MOTO Bologna - Concessionario Ufficiale Yamaha & Triumph
A me piacerebbe verde lotus, con scritta triumph sulla schiena color giallo, il logo SET sul petto (tetta sinistra), e sotto sponsored by MVM moto; la bandiera italiana sulla spalla come la felpa, io quasi quasi non la metterei.......
Dici che ce la fai con questi pochi elementi?