Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimi!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
Tutti bellissimiiiii!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
oh ma....quanti denti ho???? :D
pasta del.....CAPITANO!!!!:wink_::wink_:
ciaoooooooo
-
ciao a tutti quanti da Senigallia..ho fatto una sorpresina al buon Fearless che oggi compie gli anni...credo 49:tongue:.......ho visto le fotine e sono strafelice per questi giorni passati in vostra compagnia...Seve e Tony continuano a farmi da Mamma e Papa' dandomi tanti consigli per telefono sulle strade da prendere e su cosa è meglio fare in giro per l'italia...sono due persone eccezionali... e rivederli mi ha fatto tanto piacere....la Chiara è tanto carina dolce e simpatica e le consiglierei quindi di star lontana dai brutti ceffi del forum:wink_::wink_::wink_::wink_:... Pedro che ho rivisto piacevolelmente deve rispondere agli sms se no la prossima vota che lo vedo gli mollo un cazzottone:dry::dry::tongue:...Ettore è sempre troppo dolce :wub:...i ragazzi del pettirat invece sono sempre uno spasso....anche se sono brutti e lo dico che sono brutti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..un bacio a tutti tutti....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:..
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao a tutti quanti da Senigallia..ho fatto una sorpresina al buon Fearless che oggi compie gli anni...credo 49:tongue:.......ho visto le fotine e sono strafelice per questi giorni passati in vostra compagnia...Seve e Tony continuano a farmi da Mamma e Papa' dandomi tanti consigli per telefono sulle strade da prendere e su cosa è meglio fare in giro per l'italia...sono due persone eccezionali... e rivederli mi ha fatto tanto piacere....la Chiara è tanto carina dolce e simpatica e le consiglierei quindi di star lontana dai brutti ceffi del forum:wink_::wink_::wink_::wink_:... Pedro che ho rivisto piacevolelmente deve rispondere agli sms se no la prossima vota che lo vedo gli mollo un cazzottone:dry::dry::tongue:...Ettore è sempre troppo dolce :wub:...i ragazzi del pettirat invece sono sempre uno spasso....anche se sono brutti e lo dico che sono brutti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..un bacio a tutti tutti....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:..
belle cose!!!
-
complimenti , bella gente e gentili donzelle .
-
Citazione:
tonidaytona
quando vuoi Caro.
tu sei un Grande!!:wink_:
non esageriamo che poi mi monto la testa...
:biggrin3::biggrin3:
ma invece voi a farvi due curve nell'isola quando venite??
-
Citazione:
giulianaspeed
un bacione cara!
Citazione:
EIKONTRIPLE
complimenti , bella gente e gentili donzelle .
sai che non ci facciamo mancar nulla...:laugh2::wink_:
...mi manchi AMICO.
Citazione:
Dolphin
non esageriamo che poi mi monto la testa...
:biggrin3::biggrin3:
ma invece voi a farvi due curve nell'isola quando venite??
si parlava di te oggi con la Seve.
scendiamo sicuro per il tuo matrimonio.
io Seve e Pedro scommettiamo si di te!!!:laugh2:
ciao Max:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
un bacione cara!
sai che non ci facciamo mancar nulla...:laugh2::wink_:
...mi manchi AMICO.
si parlava di te oggi con la Seve.
scendiamo sicuro per il tuo matrimonio.
io Seve e Pedro scommettiamo si di te!!!:laugh2:
ciao Max:biggrin3:
belle cose noi siculi saliamo e faccioamo subito colpo!! bene bene
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao a tutti quanti da Senigallia..ho fatto una sorpresina al buon Fearless che oggi compie gli anni...credo 49:tongue:.......
:dry::dry::dry:
sono 46 :laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
:dry::dry::dry:
sono 46 :laugh2:
capirai 3 anni.....:biggrin3:
cazz@ 46?????:blink::blink: