Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
ma io non mi riferivo a te,tu sei l'unico che mi parli o fai l'eco a quello che scrivo e ti dico grazie,infatti per me non sei asociale pe niente,una arriva qui ed è molto in imbarazzo e forse fa un po' la saccente o la deficiente...dipende dai punti vista,perchè non sa che fare....
Ma vede, noi cistercensi e quindi trappisti imperituri abbiamo una regola: la regola trappista permette alla comunità di ospitare (nelle foresterie apposite) pellegrini, fedeli o poveri o bimbe sperse nell'orrido mondo, da tre giorni ad un massimo di sette giorni. Poi puzzano :laugh2:Non dica deficiente. La deficienza qui da noi è un pregio :wink_:
-
Citazione:
criomat
.... la seconda che hai detto :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
vabò.... guarda
non è il caso di farsi scrupoli, qui
te spara pure a zero.... tanto nessuno può farti nulla di che
.... ed è così liberatorio alla fine
poi, detto tra noi, la mukka (ovvero Intriplato per gli amici) è un animalO assai gentilO
.... soprattutto con le figliUole!!! :tongue::tongue::tongue:
vai tranqui!!
... modestamente, èvéro :coool:
Giorgio , gia' me lo immagino applicato della seconda mano di brillantina e con la gibson a tracolla allacciata al distorsore!!:w00t::w00t::w00t:
nato rockabilly!!
-
Non monto più manco la moto... face fridd'... :D
-
Citazione:
tonidaytona
Giorgio , gia' me lo immagino applicato della seconda mano di brillantina e con la gibson a tracolla allacciata al distorsore!!:w00t::w00t::w00t:
nato rockabilly!!
mmmmm..... come dire?... spe :cipenso:
ecco, si
in estrema sintesi, insomma:-------> http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif
più o meno, ecco! :tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
adesso mi parla anche questo Grigio? dico bene, e siete già in due.dico grazie anche a lui.una volta mi ha parlato anche un certo...non ho il nome è veneto ha la moto con il sidecar..beh,simpatico pure lui.
grazie anche a te criomat....
benvenuta suordaisy a noi Over la divisa da suore ci carica gli ormoni :w00t::w00t:
scherzooooooooooooo :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
Non monto più manco la moto... face fridd'... :D
che devo fare io con te...
gia' l'intippe mi da tanto di quel lavoro e pensieri.
se devo seguire pure te finisco esaurito.
-
nu nu... io mbrauo sono addiventato... ò..O
-
Citazione:
tonidaytona
che devo fare io con te...
gia' l'intippe mi da tanto di quel lavoro e pensieri.
se devo seguire pure te finisco esaurito.
straordinari caro Toni, in questi tempi di crisi, noi ti troviamo lavoro sicuro :D:D
-
Tra un montante o montato, una clausurata ed un branco di takkini, assatanati. Sior Daytona, mi pregio di salutarla ! Lei che può s'interponga per noi :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
nu nu... io mbrauo sono addiventato... ò..O
stai frecuentanto ammio cuggino peccaso????:blink:
ti leggo tranguiiillo...
Citazione:
Intriplato
straordinari caro Toni, in questi tempi di crisi, noi ti troviamo lavoro sicuro :D:D
e meno male che BERLUSCONI ( tie') li ha detassati senno' sai che zuppa di decurtazioni dallo stipendio!!???
grazie per l'assist!!