Visualizzazione Stampabile
-
Siete un branco di ipocriti tu per primo Tony Manero...avete riso deriso e festeggiato e goduto dopo l' uscita in Champion della Juve ed io ora dovrei esser qui a elogiare la tua squadra...siete solo stati i primi a breve vi seguiranno anche le altre...continuate a rosicare e fatelo possibilmente in silenzio...:wink_: questo te lo dice un Tarantino in SWisse di fede bianco nera da sempre !!!
-
ciao
complimenti dai Gemelli Granata alla squadra Viola che ha onorato la propria presenza nella massima competizione Europea per squadre di club; nello sport come nella vita esiste la vittoria ed esiste la sconfitta; l'importante è dare sempre il meglio di sè e farlo con onore
adesso le Truppe Dell'Asse Granata attendono l'uscita definitiva di scena dalla serie B europea dei cugini b/n
ettore
-
:wink_: bravo Ettorino...hai appena dato la dimostrazione dei fatti di quello che ho scritto....ahahahaha....siete fantastici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
Siete un branco di ipocriti tu per primo Tony Manero...avete riso deriso e festeggiato e goduto dopo l' uscita in Champion della Juve ed io ora dovrei esser qui a elogiare la tua squadra...siete solo stati i primi a breve vi seguiranno anche le altre...continuate a rosicare e fatelo possibilmente in silenzio...:wink_: questo te lo dice un Tarantino in SWisse di fede bianco nera da sempre !!!
quoto yattuccio nostro....
-
dispiaciuto per la fiorentina e per l'italia....stiamo rischiando di oerdere una squadra in champions a fine anno...saranno 3 e nn più 4...
-
Citazione:
Herbie 53
dispiaciuto per la fiorentina e per l'italia....stiamo rischiando di oerdere una squadra in champions a fine anno...saranno 3 e nn più 4...
3,4,5, tanto voi non ci andrete mai...
-
Citazione:
The Dog
3,4,5, tanto voi non ci andrete mai...
non c'è mica problema..
vatti a buttare fuori area...vai
-
Citazione:
Herbie 53