Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
allora mercoledì faccio un salto in svizzera! :w00t:
offro io! :coool:
a me basta che mi fai il regalo! :smoke_::tongue:
sarà un piacere averti su questa terra santa ... almeno finché ci sarà il buon yatta a renderla tale ..... per l'offerta siamo poco ortodossi e non disgustiamo :D
:love2:
-
Citazione:
natan
sarà un piacere averti su questa terra santa ... almeno finché ci sarà il buon yatta a renderla tale ..... per l'offerta siamo poco ortodossi e non disgustiamo :D
:love2:
ma io ormai ho cittadinanza onoraria in svizzera.... :rolleyes:
cmq quando smette di piovere non mancherò di venirci in moto....anzi, un giretto ce l'ho già pronto :wink_:
-
aspettando il bel tempo qui il rischio é che passi l'estate ... :cry:
-
Citazione:
natan
aspettando il bel tempo qui il rischio é che passi l'estate ... :cry:
:cry::cry:
-
In questa giornata uggiosa e solitaria un paio di sciamannati mi hanno illuminato uno spicchio di sala ... e chi saranno? :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
In questa giornata uggiosa e solitaria un paio di sciamannati mi hanno illuminato uno spicchio di sala ... e chi saranno? :wub::wub::wub:
chi?????? :blink:
-
Citazione:
LadyB
chi?????? :blink:
:dry::dry::dry:
siamo un po' curiosi? :dry: :D
sono degli
-
e allora se non vuoi condividere con noi, tieniti tutto per te :dry:
-
Citazione:
natan
Neutralistico Over, uno sciammannato è tornato nel pollaio, forse l'altro è in viaggio verso il Sud. Sai, oltre che sciamannato, non ha ancora ben chiaro il percorso del perfetto emigarante :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Neutralistico Over, uno sciammannato è tornato nel pollaio, forse l'altro è in viaggio verso il Sud. Sai, oltre che sciamannato, non ha ancora ben chiaro il percorso del perfetto emigarante :wink_:
ma c'erano anche poeti e menestrelli alla tua corte? :w00t: