Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: una bella notizia per i merdazzurri !!!
Chelsea, messaggio all'Inter: 4-1 col West Ham
Doppietta di Drogba, poi Alex e Malouda. Così Ancelotti avvisa Mourinho
Datasport
Il Chelsea si prepara nel migliore dei modi alla sfida con l'Inter, vincendo 4-1 contro il West Ham. E' sfida tra italiani quella andata in scena a Stamford Bridge, stadio che ospiterà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra la formazione di Carlo Ancelotti e l'Inter di José Mourinho. Il romagnolo, ex Milan, si è imposto sul sardo Gianfranco Zola, manager del West Ham, con tre reti di scarto.
Dopo il momentaneo pareggio del primo tempo, frutto delle reti di Alex al 16' e Parker al 30'; il Chelsea ha dilagato nella ripresa grazie alla gran vena di Didier Drogba, andato a segno due volte (66' e 90'). Nel mezzo anche la rete di Malouda (77'), che chiude il definitivo 4-1. Con questo risultato gli inglesi mandano un messaggio forte all'Inter: a Londra martedì sarà battaglia.
-
ci divertiremo Yattuzzo!!!...stasera finisce il ricatto morale di mia moglie e da lunedì potrò veder le partite
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ci divertiremo Yattuzzo!!!...stasera finisce il ricatto morale di mia moglie e da lunedì potrò veder le partite
:oook:
-
Citazione:
Mamba
:dry:pussa via
-
Citazione:
Herbie 53
io direi juventus ladra ed il rigore non c'era...
:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t: w i soffocotti
-
-
Citazione:
fearless
ladri :oook:
-