Visualizzazione Stampabile
-
PER I LIGURI
PER CHI ARRIVA DA PONENTE L'APPUNTAMENTO E' ALL'AUTOGRILL DI SAVONA ALLE 8,00 CAFFE',SIGARETTA,BENZINA E PARTENZA ALLE 8,15 MASSIMO.
PER CHI ARRIVA DA LEVANTE L'APPUNTAMENTO E' ALL'USCITA DEL CASELLO DI VARAZZE ALLE 8,30.
IL PERCORSO CHE SEGUIREMO SARA' VARAZZE - STELLA - SASSELLO - ACQUI - NIZZA MONFERRATO QUI CI AGGREGHIAMO ALL'ALTRO GRUPPO E PROSEGUIAMO QUINDI PER DOGLIANI IN FORMAZIONE COMPATTA.
PER QUALUNQUE EVENIENZA IL MIO CELL. E' 3393855095
-
raga al momento non posso confermare,sono ancora in condizioni fisiche precarie,spero però di unirmi a voi sabato,nel caso alle 10 sarò a nizza
saluti max
-
IL LISTONE CORRETTO:
1 - 2 ) FLU + zavorra BMWISTA CONFERMATO
3 ) alepeo CONFERMATO
4 ) CHRISTIANTILT CONFERMATO
5 ) kkk CONFERMATO
6 ) vecchiostile CONFERMATO
7 ) ladyb CONFERMATO
8 - 9) cea (e signora)
10 -11 ) gianz+motomike78 zavorra napoletana CONFERMATO
12) ilius CONFERMATO
13) Ratman CONFERMATO
14) Fankyand CONFERMATO
15) Marcos CONFERMATO
16) Bonnie & Clide CONFERMATO
17) Nessuno13 CONFERMATO
18) Umberto (off forum)
19) Marco (off forum)
20) Djpoppy
21 - 22) Alberto (off forum) + zavorrina CONFERMATO
23) Alessio (off forum) forse
24) Freerider CONFERMATO
25) Street Viking
69) sam il cinghio CONFERMATO
27) gigi57 CONFERMATO
28) Rockerocket
29) maxsamurai
30) spoto giuseppe CONFERMATO
31) Luca (off forum) CONFERMATO
32) Enrico1972 CONFERMATO
33) Bond street CONFERMATO
34 -35) Dixo e zavorrina!!! CONFERMATO
36) Klide70 CONFERMATO + un amico forse
37) Nicco73 CONFERMATO
38) fabri/scrambler CONFERMATO
39) Jibba CONFERMATO
40) Corrado (off forum) col CCM CONFERMATO
-
Benissimo. Stasera cercherò di dividere in gruppi per provenienza, in modo da capire chi ci deve essere e dove. E indicherò esattamente gli altri punti di ritrovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Scherzi a parte, dato che saremo tanti, direi:
- dare modo a ciascuno di fare la propria andatura, dunque NON fare sorpassi tirati per chi è dietro, guardare gli specchi e agevolare il sorpasso eventuale per chi è davanti
- rispettare abbondantemente le distanze di sicurezza: questo è importante, in gruppo basta una frenata improvvisa da chi è davanti per fare il mucchio dietro
- il pezzo di strada prima di Alba è piuttosto bello, purtroppo frequentato da qualche smanettone. Al sabato mattina non dovrebbero esserci problemi, però occhi aperti davanti e dietro e rimanete nella vostra corsia
Aggiungo quel che mi viene in mente:
- nella guida in fila, magari a bassa velocita' in fase di ricompattazione, non procedere in fila indiana ma stare sfalsati (in caso di brusca frenata e' piu' semplice evitare chi si ha davanti)
- ricordarsi che quello dietro a se si aspetta un comportamento neutro: se siete in giro da due ore e ad un certo punto vi state pisciando addosso PRIMA DI FRENARE fate un segno (tipo alzare il braccio o 'passa avanti')
- IN OGNI CASO non si perde nessuno, quindi se vi vedete attardati per qualche motivo non tiratevi il collo... ad ogni bivio ci sara' qualcuno ad aspettarvi
- distanza di sicurezza abbondante, frecce e stop in efficienza
- quando impenno io, impennate tutti (cit.)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Aggiungo quel che mi viene in mente:
- nella guida in fila, magari a bassa velocita' in fase di ricompattazione, non procedere in fila indiana ma stare sfalsati (in caso di brusca frenata e' piu' semplice evitare chi si ha davanti)
- ricordarsi che quello dietro a se si aspetta un comportamento neutro: se siete in giro da due ore e ad un certo punto vi state pisciando addosso PRIMA DI FRENARE fate un segno (tipo alzare il braccio o 'passa avanti')
- IN OGNI CASO non si perde nessuno, quindi se vi vedete attardati per qualche motivo non tiratevi il collo... ad ogni bivio ci sara' qualcuno ad aspettarvi
- distanza di sicurezza abbondante, frecce e stop in efficienza
- quando impenno io, impennate tutti (cit.)
aggiungerei di rispettare il codice della strada.. precedenze,stop ecc.
controllate sempre negli specchietti (se li avete o ci si vede :D) che chi vi segue non si sia attardato,in questo caso segnalatelo a chi vi precede,in modo da far rallentare il gruppo e permettere a chi si è attardato di recuperare..
non so a sto punto,se,una volta formato il gruppone numeroso,sia necessario o meno creare un paio di staffette e una motoscopa con tanto di pettorine in modo da fermarsi ai bivi importanti e segnalare al gruppo la strada da seguire..
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
aggiungerei di rispettare il codice della strada.. precedenze,stop ecc.
controllate sempre negli specchietti (se li avete o ci si vede :D) che chi vi segue non si sia attardato,in questo caso segnalatelo a chi vi precede,in modo da far rallentare il gruppo e permettere a chi si è attardato di recuperare..
non so a sto punto,se,una volta formato il gruppone numeroso,sia necessario o meno creare un paio di staffette e una motoscopa con tanto di pettorine in modo da fermarsi ai bivi importanti e segnalare al gruppo la strada da seguire..
Se vediamo che vengono fuori casini, ci organizziamo con qualcuno che faccia da scopa... ma con un pò di attenzione credo si possa evitare.
@tutti: DATEVI UN OCCHIO AL PERCORSO SULLA MAPPA, IN MODO DA RENDERVI CONTO DOVE STIAMO ANDANDO.
-
Citazione:
kkk
Se vediamo che vengono fuori casini, ci organizziamo con qualcuno che faccia da scopa... ma con un pò di attenzione credo si possa evitare.
@tutti: DATEVI UN OCCHIO AL PERCORSO SULLA MAPPA, IN MODO DA RENDERVI CONTO DOVE STIAMO ANDANDO.
Devo portare il tom tom così non ci perdiamo? :wink_:
-
Citazione:
alepeo
gammai.. :dry:
che rude biker sei?:blink:
piuttosto una bella cartina:coool:
sta a vedere eh.. i liguri che seguono me si ritrovano a milano,quelli che seguono sam a torino e a savona tutti quelli che seguono kkk...
poi ci telefoniamo e facciamo un brindisi virtuale:biggrin3:
-
Citazione:
alepeo
La strada fino ad Alba la conosco bene. Noi prima di Alba (a San Rocco) gireremo a sx per andare verso Rodello - Montelupo - Diano D'Alba - Grinzane - Dogliani. Quest'ultima parte la conosco meno, ma l'ho fatta sabato scorso e credo di essere in grado di ripeterla.
Citazione:
CHRISTIANTILT
sta a vedere eh.. i liguri che seguono me si ritrovano a milano,quelli che seguono sam a torino e a savona tutti quelli che seguono kkk...
poi ci telefoniamo e facciamo un brindisi virtuale:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io una mezza cartina cmq la porto...:rolleyes: