Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
scusa flag non si leggeva bene!!!!!!:coool:
............come tu ben sai, noi giuventini siamo educati , non volevo alzare la voce , ma se non si sentiva bene..................:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
comunque si potrebbe dire tranquillamente anche viola merda
no questo non si puņ, leggiti il regolamento del forum, in alternativa chiedilo a notturno :ph34r:
caxxo quanto gobbi ci sono in questo momento.. fammi vedere dove ho messo il portafogli.. meglio tenerlo in mano va...
-
-
:smoke_: ma bisteccone Galeazzi ci sta nella vostra tv???
cmq viola merda
-
Citazione:
Segy
no questo non si puņ, leggiti il regolamento del forum, in alternativa chiedilo a notturno :ph34r:
caxxo quanto gobbi ci sono in questo momento.. fammi vedere dove ho messo il portafogli.. meglio tenerlo in mano va...
tranqui, siamo signori, noi................io starei attento agli interisti, che si presentano con carte bollate varie e forze dell'ordine, e tu scopri che quel portafoglio non e' mai stato tuo :sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
tranqui, siamo signori, noi................io starei attento agli interisti, che si presentano con carte bollate varie e forze dell'ordine, e tu scopri che quel portafoglio non e' mai stato tuo :sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: portafoglio di carta e spendo tutto :ph34r:
-
-
Citazione:
giorgiorox
interviolamerda
Citazione:
yatta
:smoke_: ma bisteccone Galeazzi ci sta nella vostra tv???
cmq viola merda
inviata segnalazione a notturno
-
Citazione:
Segy
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: portafoglio di carta e spendo tutto :ph34r:
quando ci si vede, ti posso aiutare a spendere tutto..........ho un sacco di indirizzi di ottimi (e costosi) ristoranti :wink_::biggrin3: