Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
grazie, senza di lei non saprei come ripigliarmi ... correndo correndo ... :tongue:
:wub::wub:
ho corretto Natan... quindi per ristabilire l'equilibrio cosmico devo sbagliare congiuntivi da qui fino alla fine dei tempi :sick:
-
Citazione:
abetzz
Direi che è meno "celebroleso" di Stoner che dopo 4 giri cerca di superare la velocità della luce e giustamente cade con un "minchionazzo"!!!
W VALEEEEEEEE
quoto
-
Citazione:
Uzz
:wub::wub:
ho corretto Natan... quindi per ristabilire l'equilibrio cosmico devo sbagliare congiuntivi da qui fino alla fine dei tempi :sick:
dovrebbe, per ripagare, ripagarmi ...
guardi lei!
-
ma come si può parlare male di valentino rossi?
cioè ci vuole molta ma molta fantasia.......:ph34r:
-
Citazione:
natan
dovrebbe, per ripagare, ripagarmi ...
guardi lei!
Maledetta sintassi... a volte è la mia peggior nemica :sick:
(trad: nonhocapitounaminkia :laugh2:)
-
Citazione:
Uzz
Maledetta sintassi... a volte è la mia peggior nemica :sick:
(trad: nonhocapitounaminkia :laugh2:)
la sintassi non conta ... la punteggiatura non esiste .... i verbi son finiti ... i congiuntivi non so che siano .... le formulazioni sono alchemiche .... le patete van bene per la raclette .... se bollite .... che dovrai mai capire di così importante? :cipenso:
trad: chetenepuòfregaredicapirmi? :D
-
Citazione:
natan
la sintassi non conta ... la punteggiatura non esiste .... i verbi son finiti ... i congiuntivi non so che siano .... le formulazioni sono alchemiche .... le patete van bene per la raclette .... se bollite .... che dovrai mai capire di così importante? :cipenso:
trad: chetenepuòfregaredicapirmi? :D
anfatti... :laugh2:
anche perchè sono sempre più convinto che tu sia un troll e che quindi non ti conoscerò mai dal vivo:ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
Come da titolo!!!
Valentino 6 un catenaccio come la Grecia!!!
Fai schifo!!!
ahhhhh, adesso ho capito perchè hai una BMW.....
-
Citazione:
votalele
ahhhhh, adesso ho capito perchè hai una BMW.....
non si diventa bmwisti per caso :D
-
esatto , ha vinto nove titoli di campione del mondo xche' ha un gran culo , che fortuna poter leggere valutazioni cosi' ponderate da cosi' esimi professori in questo forum.....