Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ciao, mi chiamo Herbie, posso offrirti da bere?:wub:
signore e signori ho appena saputo...!!!!!!!!! prendo la Bonnieeeeee!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub:
te l'offro io un caffè Herbie !!!!!!!!
wowwwwww !!!!!!!!!!:festaaa:
-
-
se vuoi puoi portarmi il mio buff ai tridays, tanto siamo anche allo stesso b&b ;)
-
Citazione:
vesper
signore e signori ho appena saputo...!!!!!!!!! prendo la Bonnieeeeee!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub:
te l'offro io un caffè Herbie !!!!!!!!
wowwwwww !!!!!!!!!!:festaaa:
Vai ad aggiungerti alla lista del raduno MC allora :wink_:
qua
-
Citazione:
s4_seblog
se vuoi puoi portarmi il mio buff ai tridays, tanto siamo anche allo stesso b&b ;)
io non sono al B&B seba,alloggio con i coratelli:wink_:
spero che rrivino questa settimana,se vuoi te lo porto in austria,ma hai già pagato la spedizione:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
io non sono al B&B seba,alloggio con i coratelli:wink_:
spero che rrivino questa settimana,se vuoi te lo porto in austria,ma hai già pagato la spedizione:wink_:
Portali in Austria per la spedizione fa lo stesso, ci offrirai poi un pasto alla locanda :wink_:
-
Citazione:
alepeo
Portali in Austria per la spedizione fa lo stesso, ci offrirai poi un pasto alla locanda :wink_:
ah ti accontenti di poco allora... e se vi spedissi un piatto di ravioli con postacelere 1? :tongue:
-
Citazione:
alepeo
quoto!
se non arrivano entro pochi gg è meglio che ce li porti in austria, poi li ci si becca di sicuro :biggrin3:
-
fate i bravi i buff dovrebbero arrivare questa settimana :biggrin3:
-
Scusate, non voglio sembrare inopportuno visti gli argomenti trattati ... ma il mio Buff quando arriva ? Si sa qualcosa ?
Grazie.
Saluti.