Visualizzazione Stampabile
-
MA PPORC..
ho gli stampi caldi e devo andare a produrre...
magari non frega ma sfumata la possibilita' di cambiar la bonnie per una st1050 "Luis" replica sono in trattativa con una rinomata officina di Cinisello per una Daytona con i fiocchi e controfiocchi.
precisando che non mi serve avere altre moto e solo per restare sufficentemente convinto di lavorare per un sogno e non solo per pagar le tasse..
pero' mi stuzzica sta DAY:tongue:
(serbatoio harris in alu battuto e lucidato a mano Grigio!!):tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
MA PPORC..
magari non frega ma sfumata la possibilita' di cambiar la bonnie per una st1050 "Luis" replica sono in trattativa con una rinomata officina di Cinisello per una Daytona con i fiocchi e controfiocchi.
precisando che non mi serve avere altre moto e solo per restare sufficentemente convinto di lavorare per un sogno e non solo per pagar le tasse..
A parte gli stampi caldi :rolleyes: tienili a bollore :laugh2: Ma sta DAY, con il tank lucidato a mano, ........ unni si trova ? :biggrin3:
Scusa, ciao ModerOver. Ma mi parli di utensili, e io ........
-
Citazione:
tonidaytona
MA PPORC..
la bonnie, se vuoi, te la prendo io ...
generosamente per gli amici non chiedo risarcimento alcuno ... :wink_:
-
Citazione:
natan
la bonnie, se vuoi, te la prendo io ...
generosamente per gli amici non chiedo risarcimento alcuno ... :wink_:
Natan ho montato il variatore J.Costa sul Tmax 750....
Dovresti provarlo... è cambiato dal giorno alla notte :wub:
Devi stare attento altrimenti ti ribalti e se vai piano fai i 20km/l
:wub:
-
Citazione:
Uzz
Natan ho montato il variatore J.Costa sul Tmax 750....
Dovresti provarlo... è cambiato dal giorno alla notte :wub:
Devi stare attento altrimenti ti ribalti e se vai piano fai i 20km/l
non c'entra nulla, ma pensando a tutte le discussioni dove si fanno differenze tra motociclisti unicamente per la scelta del mezzo, in un altro forum ho trovato questo,,,,, e mi sono permesso di quotarlo appieno su questo forum ... non me ne voglia l'autore ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS: Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
:D ps: ogni riferimento é puramente casuale, e anche un po' causuale .... nonché: non pensavo a nessuno in particolare anche se nel particolare qualcuno ci sarebbe ... :D
-
Citazione:
natan
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Ce l'aveva Sam il Cinghio in firma l'anno scorso... mi è rimasta nel cuore :D
-
Citazione:
Uzz
Ce l'aveva Sam il Cinghio in firma l'anno scorso... mi è rimasta nel cuore :D
frasette stereotipate che lasciano il segno ... perché al quanto vere ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
frasette stereotipate che lasciano il segno ... perché al quanto vere ... :rolleyes::biggrin3:
:oook:
-
bel topic ...complimenti!!!!!!!!!!
-
carissimo Toni è un piacere leggerti :wink_:
Citazione:
Grigio
Tutto quasi bene, caro Giulio. La tua autoimposizione ci fà onore :biggrin3: In questi momenti d'asseinteismo, un presidente in più può esser utile :laugh2: Qui ormai le cretinate scarseggiano, c'è gente che si messa in testa d'abbandonare il beneamato, per passare ad uno sputer :cry:. Eh sì cambiano i tempi. La vita fà il suo corso, gente che và e gente che non rimane :wink_: Come vedi, non son cambiato. Sempre scemo uguale :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_: