Visualizzazione Stampabile
-
Io alla mia ho messo il sottocoda ma a questa il parafango sfilato ci sta benissimo ;)
Diciamo che a quel punto dovresti cambiare anche quello anteriore, poi però diventerebbe troppo "comune" già vista...
Lasciala così,è stupeda
-
...............................veramente bellissima ......................
...........................e complimenti per le foto a moto bagnata...............
+++++++++++++++++
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Io alla mia ho messo il sottocoda ma a questa il parafango sfilato ci sta benissimo ;)
Diciamo che a quel punto dovresti cambiare anche quello anteriore, poi però diventerebbe troppo "comune" già vista...
Lasciala così,è stupeda
infatti è proprio su questo che sto riflettendo...
Citazione:
neum
...............................veramente bellissima ......................
...........................e complimenti per le foto a moto bagnata...............
+++++++++++++++++
:wink_:
-
Citazione:
maxgw
Bella complimenti !! settimana prossima dovrei ritirare la mia nuova SE nera, magari ci si può vedere, io sono di Biassono ....
buona domenica
allora, ritirata la tua bimba?
-
-
Citazione:
sebastiano bellini
una figata...
grazie caro
-
mi fa venire voglia di MC.....:wub:
complimenti doc, bellissima!
-
Bellissima :wub:
solo una curiosità: con le frecce anteriori mini bullet come fai ad inserire la chiave di accensione?
io ho montato le arizona e la chiave entra precisa senza toccare la freccia ma con le bullet penso che ci sia ancora meno spazio.. o sbaglio?
-
Citazione:
sersak
Bellissima :wub:
solo una curiosità: con le frecce anteriori mini bullet come fai ad inserire la chiave di accensione?
io ho montato le arizona e la chiave entra precisa senza toccare la freccia ma con le bullet penso che ci sia ancora meno spazio.. o sbaglio?
infatti sono un po' "ruotate"...
Citazione:
ilCavy
mi fa venire voglia di MC.....:wub:
complimenti doc, bellissima!
e dai! pigliatela!
-
Mi aspettavo una nuova foto con il sottocoda....:ph34r: