Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
nudi siete bellissimi .....
:yess:
-
senza i miei uccelli siete andati avanti di due sole pagine anche dicendo frignacce...
-
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
ti vergogni delle tue nudità ....
-
Citazione:
Intriplato
si, bbrò :(
non devi, siamo tra maschietti .... non vedo signorine in giro :biggrin3:
-
siete rimasti in tre..due cavalli ed un somaro..un due tre!
-
Citazione:
Intriplato
si, bbrò :(
Un aereo precipita nel deserto. Dopo giorni di fame il pilota Seghy, disperato, dice: "Basta! Me lo taglio e me lo mangio!". Ed il vice Intrip: "No, pensa alla tua fidanzata!". "Se continua cosi' non la rivedro' mai piu', quindi me lo posso tagliare" dice Seghy. "Ma se pensi a lei, prima, almeno ci possiamo mangiare in due..."
cretinetto!!!!!!!!!!!!
:laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
io vorrei saper usare il grasetto.:w00t:.e tutte quelle faccine....e mettere più colore..oltre che cambiare l'avatar e mettere un video su brunetta che mi è appena arrivato e mai..:cry:saprò metterlo qua sopra..in più non l'ho capito perchè non l'ho capito?:dry: (me l'ha mandato una mia cliente che ha comprato un cagnolino..)
e vorrei dire tutto qurello che voglio..e invece non posso perchè sono una "stupida"femmina:mad:........:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:sigh!
ma non eri un maschio? :cipenso:
:oops: :iamsorry:
:D :wink_:
-
Citazione:
natan
ma non eri un maschio? :cipenso:
:oops: :iamsorry:
:D :wink_:
Ti perdono:wub:....
La canzone era "siamo rimasti in tre ..tre SOMARI...e tre briganti..un due tre" (Domenico Modugno in Scaramouche)..i somari ci sono..tu sei il primo brigante???:coool:
-
Citazione:
Intriplato
chiudere tutto
io aspetterei i tuoi 75K:w00t: