Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 torno fra 8 minuti...a dopo :oook: quindi ceni anche??? :ph34r::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 torno fra 8 minuti...a dopo :oook: c'è anche Belen con un ballamento da paura :w00t::w00t: 2:10 :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan c'è anche Belen con un ballamento da paura :w00t::w00t: 2:10 :oook: non ci sono arrivato:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ti sentirò da lontano:w00t: la mia moto non fa così tanto rumore :dry: cmq penso davvero di venire giù domani, tu ci sei?
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 non ci sono arrivato:cry: se stai sereno, arriva a 4:30 e vedrai la bellezza mediterranea Claudia Torrisi :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB la mia moto non fa così tanto rumore :dry: cmq penso davvero di venire giù domani, tu ci sei? siamo ad un matrimonio. e mi è costato 200 euro di regalo.... per cui comincio a mangiare alle 12.30 e non mi alzo prima delle 03.00
massa di Seghyaioli
sento il profumo fin qui :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 siamo ad un matrimonio. e mi è costato 200 euro di regalo.... per cui comincio a mangiare alle 12.30 e non mi alzo prima delle 03.00 cazzo vado giù a fare allora????? :dry: :biggrin3:
autri fotu