Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
'notte :cry:
PAZZINI con CASSANO che lo serve, i nomi son 2, almeno vedevi bel gioco e azioni, tanto uscire x uscire almeno uscivi a testa alta :coool:
ai tempi è stato pure un goleador :rolleyes::rolleyes: informati :rolleyes:
ai tempi del Piacenza????:coool:
-
Citazione:
Anacleto68
No, nelle prime 3 partite é stata di gran lungo peggiore del paraguay, quanti anni avevi?
erano altri tempi, Conti, Graziani, Antognoni, Cabrini, Tardelli, c'ero c'ero giovane e stolto ma c'ero :wacko:
q8 che le prime tre partite fece cagare, ma non è che la formula x vincere il mondiale sia far cagare le prime 3 partite e poi si vince :D
occhio che molti dopo le prime 3 partite tornano a casa :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
si vabbè ma l'82 è stato l'82 ora siamo nel 2010....e somigliamo più all'Italia dell'86 che a quella dell'82!
Oddio, non direi, in quella c'erano gli attaccanti, ma non c'era un straccio di gioco, ad avercelo un Vialli
-
Citazione:
roberto70
ai tempi del Piacenza????:coool:
ha purgato anche voi sicuro, guarda guarda come suonava il violino, bei tempi, ora è l'ombra di quello che era ma se Lippi non se ne accorge lui
-
Citazione:
roberto70
:blink: mi hai scambiato con Intriplato....è lui quello fissato con Cassano!!!:rolleyes:
ma te mister51 pensi di poter vincere fisso tutti i mondiali?? se fosse così facile mica sarebbe così bello quando capita!
un conto è vincere sempre e un altro è essere competitivi....poi puoi arrivare anche sesto o ottavo ....almeno per come la vedo io.......:wink_:
-
che sia tardi per dei pop corn ?:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
'notte :cry:
PAZZINI con CASSANO che lo serve, i nomi son 2, almeno vedevi bel gioco e azioni, tanto uscire x uscire almeno uscivi a testa alta :coool:
ai tempi è stato pure un goleador :rolleyes::rolleyes: informati :rolleyes:
Ma Pazzini gia c'è. Voglio un nome che non siano cassano e balotelli dai, se questa è la squadra peggiore ci devono essere almeno ventidue giocatori più forti... dimmene solo uno, è facile....
:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Oddio, non direi, in quella c'erano gli attaccanti, ma non c'era un straccio di gioco, ad avercelo un Vialli
Vialli giocò qualche spezzone di partita mi pare....davanti giocavamo con Di Gennaro Galderisi e Altobelli un pò cotto...
-
Citazione:
Intriplato
erano altri tempi, Conti, Graziani, Antognoni, Cabrini, Tardelli, c'ero c'ero giovane e stolto ma c'ero :wacko:
q8 che le prime tre partite fece cagare, ma non è che la formula x vincere il mondiale sia far cagare le prime 3 partite e poi si vince :D
occhio che molti dopo le prime 3 partite tornano a casa :laugh2:
Graziani? Era il migliore .... per smadonnare , eppoi nel 82 non esistevano squadre italiane senza italiani, oggi andiamo a prendere all'estero anche i raccattapalle
-
Citazione:
roberto70
:blink: mi hai scambiato con Intriplato....è lui quello fissato con Cassano!!!:rolleyes:
ma te mister51 pensi di poter vincere fisso tutti i mondiali?? se fosse così facile mica sarebbe così bello quando capita!
è come trombare una donna...se tutte la danno diventi finokkio...tu
io no:oook: