Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da fearless ma non dormi più sulla tua moto? :blink: ma il figlio non lo vuole dalla moto :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB ma il figlio non lo vuole dalla moto :rolleyes: è affar tuo quindi mia cara :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless è affar tuo quindi mia cara :laugh2: :blink::blink::blink: devi fare come con tutti gli altri forumisti: mettergli incinta la moglie :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :wub:checca-rini:wub: http://baccanasta.com/wp_moksone/wp-...berlusconi.jpg :laugh2:
Ragazzi non mi dimenticate Paolino :)
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :blink::blink::blink: devi fare come con tutti gli altri forumisti: mettergli incinta la moglie :dry: :mad: Di chi....?....:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :blink::blink::blink: devi fare come con tutti gli altri forumisti: mettergli incinta la moglie :dry: basta che mi garantisca un 6 al Superenalotto.....:dry:...non 2 tappini delle gomme..**
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :blink::blink::blink: devi fare come con tutti gli altri forumisti: mettergli incinta la moglie :dry: no no....spetta a ti :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba basta che mi garantisca un 6 al Superenalotto.....:dry:...non 2 tappini delle gomme..** Quoto alla grande !!?
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba basta che mi garantisca un 6 al Superenalotto.....:dry:...non 2 tappini delle gomme..** fagli firmare in contratto prima :dry: