Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
cmq il tipo e proprio un piccio xchéio dentro o visto una ktm,suzukie una moto morini :cry:
Anche perchè quest'anno era scritto sul programma, se non ricordo male, che potevano entrare tutte, ma solo Triumph e Buell potevano girare in pista :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Anche perchè quest'anno era scritto sul programma, se non ricordo male, che potevano entrare tutte, ma solo Triumph e Buell potevano girare in pista :wink_:
ne scrivono tante di cose ma poi alla fine :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: per forza e' un picio...il prossimo anno entrero' io per primo al T-Gay....e poi Lagdei per tutti
:w00t::wub:
Citazione:
Gnolo
cmq il tipo e proprio un piccio xchéio dentro o visto una ktm,suzukie una moto morini :cry:
.
-
yatta perdona il piccio non sapeva con chi aveva a che fare :smoke_:
-
Citazione:
Intriplato
se aspetti me, non ho mucche io, solo un vitello ESAgerato :D
Exclusivo Strepitoso Immondo Incommensurabile
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::wub:
.
:smoke_: l' anno prossimo l' incontro avverra' in segreto !!!!!
-
Citazione:
Grigio
Exclusivo Strepitoso Immondo Incommensurabile
:risate2:
-
Citazione:
Gnolo
yatta perdona il piccio non sapeva con chi aveva a che fare :smoke_:
q8, non tanto per me, cosa vuoi io da varano sono a uno sputo, Yatta arrivava dalla suiss apposta e l'hanno tenuto fuori :(:(:(
-
Citazione:
miss_valentine
:smoke_. appunto...il picio guardiano sapeva benissimo che yatta non ha mai fatto pista...e non lo fara' mai...sono un NON motociclista io....
-
Citazione:
Intriplato
q8, non tanto per me, cosa vuoi io da varano sono a uno sputo, Yatta arrivava dalla suiss apposta e l'hanno tenuto fuori :(:(:(
pero che piccio di guardiano