Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
:cry::cry::cry: se proprio vuoi, puoi provare un'esperienza extra-terrestre sul nostro mezzo.....:wink_: a tuo rischio e pericolo naturalmente!!
ho già preso il rischio quando siamo andati a mangiar tartufi ... alla fine non mi é sembrato poi tanto male ... :wink_:
diciamo che la compagnia di stella sarebbe stata meglio .... mooooolto meglio .... :D
-
Citazione:
miss_valentine
Alcuni certi ci sono:
Per Intri: invece io non sono in moto e non me le faccio mica due curve :dry:
ottimo :oook:
Citazione:
natan
ma se al 1° incontrover Col del Lys sei arrivato in auto, mentre noi eravamo tutti in moto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink:
c'era Marco61 da Roma a casa mia, volevo venire in moto ma lui non aveva piacere e l'ospite a casa mia è sacro, l'ho accompagnato in auto ;)
doveva poi tornare a Roma :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Di cosa?
Uè ... la sicurezza non esiste in nessuna buona famiglia ... ora non mi mettere in difficoltà ..
Tu non sarai mai in difficoltà insormontabili.....basta crederci!! E se ci incontriamo, fra tutti, sarà merito tuo!!!!!!!!! Non ti rendi conto del miracolo che stai compiendo!!!
-
Citazione:
Intriplato
ottimo :oook:
c'era Marco61 da Roma a casa mia, volevo venire in moto ma lui non aveva piacere e l'ospite a casa mia è sacro, l'ho accompagnato in auto ;)
doveva poi tornare a Roma :wink_:
come vedi c'é sempre un valido perché su queste scelte ... se stella dovesse venire con la prole varrebbe il viaggio in auto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ho già preso il rischio quando siamo andati a mangiar tartufi ... alla fine non mi é sembrato poi tanto male ... :wink_:
diciamo che la compagnia di stella sarebbe stata meglio .... mooooolto meglio .... :D
Non ho nessun dubbio a proposito.....quindi cerca di convincerla a lasciare altri impegni.....
-
Citazione:
bob&hank
Non ho nessun dubbio a proposito.....quindi cerca di convincerla a lasciare altri impegni.....
non ho di questi poteri, amico mio ....
sono solo parole le mie ... nulla più ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
come vedi c'é sempre un valido perché su queste scelte ... se stella dovesse venire con la prole varrebbe il viaggio in auto ... :wink_:
ma infatti io a Stella mica la derido :coool:
questa è la differenza tra il ns postato :coool:
cmq trovate un posto e prenotate e fatemi sapere :coool:
-
Citazione:
bob&hank
Tu non sarai mai in difficoltà insormontabili.....basta crederci!! E se ci incontriamo, fra tutti, sarà merito tuo!!!!!!!!! Non ti rendi conto del miracolo che stai compiendo!!!
Sarebbe un miracolo se si compisse e non sarebbe merito mio :wink_:
-
Citazione:
natan
non ho di questi poteri, amico mio ....
sono solo parole le mie ... nulla più ... :rolleyes:
La parola è potere......
-
Citazione:
bob&hank
lo sa lo sa. le faccio gli auguri dal primo momento :D:D:D:D:D:D:D
subito non capiva :wacko: ora sa :biggrin3: