è stato a Gibernau a chiudere la curva, ormai Rossi era dentro ed anzi, se Sete non l'avesse cozzato probabilmente Vale sarebbe uscito largo e lui avrebbe vinto..
Yawn... come la MotoGP...
04/10/2010, 10:23
trisha
Citazione:
Originariamente Scritto da Herbie 53
non c'è una faccna adatta
non servono faccine, hanno ammesso tutti che Gibernau in quella occasione si è fatto prendere dalla foga..cosa che per es. ieri Jorge non ha fatto altrimenti era un'altra cozzata
04/10/2010, 10:23
ilberna
Citazione:
Originariamente Scritto da davidMJF
UP
nessuno ha la risposta... probabilmente stiamo solo cazzeggiando cme si fa in un vero bar:wink_: Mi mancano solo le carte da briscola e il bianchino con polpetta allegata!
04/10/2010, 10:24
Herbie 53
Citazione:
Originariamente Scritto da trisha
non servono faccine, hanno ammesso tutti che Gibernau in quella occasione si è fatto prendere dalla foga..cosa che per es. ieri Jorge non ha fatto altrimenti era un'altra cozzata
a volte Dio dona i kit s a chi non li merita..
amen
666
Citazione:
non c'è una faccna adatta
è vero, le faccine, come faresti senza? ma ti capita anche di sognarle di notte?
trisha
Citazione:
Originariamente Scritto da ilberna
nessuno ha la risposta... probabilmente stiamo solo cazzeggiando cme si fa in un vero bar:wink_: Mi mancano solo le carte da briscola e il bianchino con polpetta allegata!
bianchino..:homer::homer:
04/10/2010, 10:25
DavidSGS
Citazione:
Originariamente Scritto da davidMJF
MA QUI SI STA PARLANDO DI DOTI DA CAMPIONE, O DI PIAGNISTEI DI ASPIRANTI TALI?
non ho mica capito...
up
Herbie 53
Citazione:
Originariamente Scritto da 666
è vero, le faccine, come faresti senza? ma ti capita anche di sognarle di notte?
puoi lasciarmi a terra..?
non amo stare in braccio
trisha
Citazione:
a volte Dio dona i kit s a chi non li merita..
amen
adesso vado a casa e ci attacco sopra un 46 enorme!!! :tongue::tongue: