Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trullo
alquanto ambigua :unsure:
Farei la squillo di lusso ...la darei solo a quelli mi piacciono e gli farei pagare un botto di soldi!
Più chiara adesso?:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Farei la squillo di lusso ...la darei solo a quelli mi piacciono e gli farei pagare un botto di soldi!
Più chiara adesso?:rolleyes:
KLA SERIA SUBITO :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
se vuoi intanto che si libera la tua ti dò la mia di moglie alla domenica :biggrin3::biggrin3:
Ho già la mia zavorrina di riserva :rolleyes::wub:...è Aquilacalva67,non ti ricordi come eravamo bellini sulla tiger?Poi vuoi mettere,è l'unica zavorrina che mi grida:dai,dai piega....
-
ma a quanti post mi date il secondo cascoooo??? :laugh2:
-
Citazione:
camos
ma a quanti post mi date il secondo cascoooo??? :laugh2:
:dry: Devi essere più reattivo...
ieri mi hai mollata nel bel mezzo di una discussione....
non si fà così se si vuole raggiungere serìamente un numero decente di post!!!:dry:
-
Citazione:
leo
Ho già la mia zavorrina di riserva :rolleyes::wub:...è Aquilacalva67,non ti ricordi come eravamo bellini sulla tiger?Poi vuoi mettere,è l'unica zavorrina che mi grida:dai,dai piega....
mi ricordo si, e chi si dimentica + :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:botteee:carissima mi prostro per la scostumanza dimostrata ma ho solo peccato di timidezza sai a scrivere in questo forum di vecchi amici e 5cascati ho paura di essere preso per invadente.:mazzodifiori:
-
Citazione:
camos
:botteee:carissima mi prostro per la scostumanza dimostrata ma ho solo peccato di timidezza sai a scrivere in questo forum di vecchi amici e 5cascati ho paura di essere preso per invadente.:mazzodifiori:
:huh2:.......Ah...bè....allora.....:blink:
-
Citazione:
Bikerneofita
il mio:
una casetta con un bel giardino in un posto immerso nel verde , il camino acceso le sere d'inverno, un pastore maremmano bianco, il mio attuale compagno accanto a me sino a che non mi si chiudono gli occhi
mi piace! :w00t:
quoto tutto, mi prendo il sogno pari pari, maremmano compreso..:wink_:
...ma il compagno te lo lascio..:ph34r:
preferisco una compagnia fimmmmeniiiiileeeeeeeee!!! :wub:
-
qualche ettaro di vigna nell'outback australiano...