Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Io non sono nemmeno in vacanza, quindi lavoro ufficialmente! Goditi le vacanze e manda una cartolina, mi raccomando :laugh2::laugh2::laugh2:
tu andrai dai compagni :w00t::w00t::w00t:
http://www.viaggioideale.it/wp-conte...ba-300x241.jpg
non ti puoi lamentare ..... :D
-
e se facessimo la cena il 27 e il pranzo il 28 ?
non ci sto capendo piu' una mazza :mad::mad:
x Bob&Hank : si è in vacanza il marpione :mad: lui è sempre in vacanza :mad:
-
Citazione:
natan
Allora, ci sono delle proposte alternative ....
il 27 ci sarà la partita di rugby .......
il 28 novembre sarà domenica,,,,, e saremo tutti più liberi ......
perché non fare il pranzo del 28? :cipenso:
io l'ho già ribadito concordo per il pranzo........................"tengp famiglia"....................:wink_:
-
Citazione:
mister51
io l'ho già ribadito concordo per il pranzo........................"tengp famiglia"....................:wink_:
io contavo sul fatto di rimanere a dormire a Modena il 27 visto che venerdì dovrei essere li', cosi' mi tocca andare avanti e indietro come una funicolare :cry:
-
Citazione:
Luigi
io contavo sul fatto di rimanere a dormire a Modena il 27 visto che venerdì dovrei essere li', cosi' mi tocca andare avanti e indietro come una funicolare :cry:
Con l'alto "senso di democrazia" che MI CONTRADDISTINGUE..........decidete quello che la maggioranza preferisce...............dopodichè mi rimangono BEN 2 possibilità:
1) PARTECIPARE
2) NON PARTECIPARE.
-
Secondo me bisogna organizzarsi in modo tale che chi viene da più lontano abbia la possibilità di fermarsi a dormire il sabato a Modena, e quindi si farà anche cena con chi c'è, e chi ha bisogno di fare le cose in giornata .. si organizzerà il pranzo tutti insieme.
Io se vengo giù ... verrò magari in treno o scroccando mezzo passaggio a qualcuno ;)
-
Citazione:
Luigi
il pranzo lo metterei come base / decidiamo se il 27 (un po' di fretta) ... o il 28 (senza fretta) :D
-
Citazione:
miss_valentine
Secondo me bisogna organizzarsi in modo tale che chi viene da più lontano abbia la possibilità di fermarsi a dormire il sabato a Modena, e quindi si farà anche cena con chi c'è, e chi ha bisogno di fare le cose in giornata .. si organizzerà il pranzo tutti insieme.
Io se vengo giù ... verrò magari in treno o scroccando mezzo passaggio a qualcuno ;)
infatti si potrebbe consumare una cena frugale in qualche posto tipo pub (ne conosco uno che fa una grigliata :wub:) in attesa del pranzo ufficiale il giorno dopo
-
Citazione:
Luigi
infatti si potrebbe consumare una cena frugale in qualche posto tipo pub (ne conosco uno che fa una grigliata :wub:) in attesa del pranzo ufficiale il giorno dopo
Che ne è della colazione, non vorremmo trascurarla, povera.....:tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Che ne è della colazione, non vorremmo trascurarla, povera.....:tongue:
M'hai tolto le parole di bocca :laugh2: