Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david79
qualke pazzo ha preso l'oro nella ic10?
io arrivo sempre 2o a culo della lambo nera!!MALEDETTAAA!!!
anche io... sempre 2°.... pensare che per avere tutti ori nella IC mi manca solo la 10 :ph34r:
-
Stasera mi sa che lo provo pure io...dopo anni passati a giocare a GT su Ps1 e Ps2...la Ps3 non l'ho presa, però GT5 mi ispira molto...non vedo l'ora!!!!
-
Citazione:
Disagiato
ha preso tutto dal proprietario della ps3:rolleyes:
suka!!!
il tuo sarà di sicuro un segaiolo che arriva ultimo.. dopo il mio!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Preso!
Da domani sera sarò online!
-
Citazione:
NEMO
Preso!
Da domani sera sarò online!
che culo!
-
Citazione:
david79
qualke pazzo ha preso l'oro nella ic10?
io arrivo sempre 2o a culo della lambo nera!!MALEDETTAAA!!!
io le patenti le ho fatte velocemente senza curare quello che prendevo...ora le sto ripassando...e prima mi prendo tutti gli argenti...una volta che ho quelli, provo a prendere tutti oro :D
cmq...la S era quasi la patente più facile :D
-
Citazione:
Turbo-555
io le patenti le ho fatte velocemente senza curare quello che prendevo...ora le sto ripassando...e prima mi prendo tutti gli argenti...una volta che ho quelli, provo a prendere tutti oro :D
cmq...la S era quasi la patente più facile :D
uso lo stesso metodo, ma alcune sembra impossibile arrivare all'oro, mettendo cambio manuale qualcosa si guadagna...
-
Citazione:
vulcano
che culo!
Fottiti
-
ma dove gareggiate online? ci sono "stanze " tcp? e i nick.........dannati, vi trovero' e vi inxxxxro' :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
ma dove gareggiate online? ci sono "stanze " tcp? e i nick.........dannati, vi trovero' e vi inxxxxro' :biggrin3::tongue:
la stanza basta farla.... :wink_:
ed è meglio farla su comunità invece che sulla lobby... almeno non si perde tempo per cercarla