silenzio ... ci sono le VELINE :D :D :D
da quelle comprerei 50 frigoriferi ... 12 lavatrici, tutto :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
silenzio ... ci sono le VELINE :D :D :D
da quelle comprerei 50 frigoriferi ... 12 lavatrici, tutto :D :D :D :D
silenzio....!!!! ma se qui non scrive più nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...................................................
:mad: :ph34r: :coool: :wub: :sick:
vero raiden ... si saranno spaventati ;)
tra poco c'è la fiera di padova e non vorranno dover rispondere di qualche post in più :D :D :D :D
x la gioia di qualcuno........
x la rabbia di ghino che nn riuscira'mai a vendera quel cesso di moto che si ritrova:
ho venduto la speed...........caxxo pampie avevi ragione ....e'1impresa vendere 1triumph.
quando la devi comprare ti fanno credere chissa'che importante acquisto tu stia facendo.........e quando la vai a rivendere scopri che madornale pacco che ti hanno fatto...................se nn la svendi.....e la vendi al piu'presto....la tua nn la caccerai mai.....toglitela subito.....prima che sia troppo tardi............e com'e'successo a te che la daytona nn riesci a venderla e l'mv l'hai piazzata in una settimana....lo stesso e'successo a me.
la speed m'ha fatto impazzire x liberarmene
l'mv l'ho venduta in due giorni e ci ho perso quasi 0......meno del 20%che ti tolgono appena la cacci fuori dal conce........
..............e tra 20 giorni arrivera'la bestia nera da 20.000 eurozzi.............
http://www.forumtriumphchepassione.c...uto-tutto.html
ha detto ke nn lo dice....
mi sa' che si e' fatto la rsv1000 factory.....nera....conoscendolo....
oppure la delirio...??
beh la delirio ci può stare dentro l'rsv:sick: :sick:
vedremo....cmq io farei la delirio....