Ieri pomeriggio avvistata in val mosso street R arancio con cupolino e visore qualcuno di voi?
Visualizzazione Stampabile
Ieri pomeriggio avvistata in val mosso street R arancio con cupolino e visore qualcuno di voi?
....oggi ho fatto questo giro:
da Perugia a Perugia - Google Maps
ho incontrato tante Triumph.... Tiger 1050 e 800,Street,speed ...... qualcuno del forum?....ero zavorrato,avevo Pally sul sellino posteriore:biggrin3:
Ieri pomeriggio, Lungarno Aldo Moro 2 street r:
una Phantom Black e una Blazing Orange con scarichi zard.
Oggi pomeriggio, Via Aretina sempre street r Matt Graphite con arrow basso
Oggi pomeriggio verso le 16.30 ad Anguillara Sabazia street bianca con cupolino speed in direzione Roma e Speed nera 955 parcheggiata sul porticciolo davanti al ristorante.
Oggi ho visto un paio di street in un gruppetto ai piedi del crocedomini. ( tra l altro ancora chiuso.... grrrrrrr)
Oggi viste tantissime street e speed
h.10.15 street bianca che a clusane d'iseo
h.12.00 circa street matt graphite a oneta
h.13.00 circa street bianca 2011 a Mezzoldo
h.15.30 street matt graphite sotto Mezzoldo
h.16.30 speed 2011 bianca più street (?o speed) orange a Oltre il colle
h.20.30 circa street math graphite sulla tange per iseo quella che porta anche a chiari, travagliato etc....
beh...bella collezione di doppi fari :wub:
Io ero su street R bianca cerchi oro tuta e casco verdi (orario mattutino giacchetta dell'acqua nera):wacko:
Ps.Ma che cavolo!!!! ma il passo san marco era chiusooooo :ph34r:
Wow, il mio primo incrocio con uno del forum :)
Il pilota della hornet blu davanti prima di ripartire mi ha guardato e detto "Bel giocattolino" :coool:
Era la prima volta che da Trento mi spingevo giù da quelle parti, e diavolo appena sconfinato in Lombardia nei pressi di Idro, s'è vista la differenza: paesino con serie di dannate torrette autovelox arancio :cry:
Molto bello il pezzo che dal lago sale a Capovalle!
ciao,
bl@de