Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
questo mi sembra un "luogo comune"......
Ibra è in "flessione" anche in campionato e quindi era impensabile che oggi sarebbe stato "decisivo".................:wink_:
ibra sparisce nelle partite fondamentali l'ha fatto nella juve l'ha fatto nell'inter,nel barca lasciamo perdere e adesso nel milan,non è un periodo no,magari c'è pure quello,ma è lui che strecca queste occasioni
-
Citazione:
mister51
Ibra è in "flessione" anche in campionato e quindi era impensabile che oggi sarebbe stato "decisivo".................:wink_:
non è un luogo comune, è un dato di fatto.
-
Citazione:
oldbonnie
Quanta amarezza e rammarico....ormai tutte le squadre italiane sono fuori dalle competizioni internazionali....:cry:
Scusa se te lo dico...ma una cosa simpatica o interessante riesci a dirla anche solo una volta? O ti riesce soltanto la gufata al contrario o la scaramanzia? :cry:
-
Il Milan, onestamente, ha comunque giocato, come al solito, un bel calcio. :rolleyes:
-
Citazione:
ciachi67
Mauro fidati è meglio cosi'!:wink_:
Infatti l'avevo scritto in tempi non sospetti.
Comunque mi ha fatto piacere la bella prova persino di un grande Seedorf..................
L'unico che mi ha deluso (ma ci sono forti attenuanti) è stato Boateng ....avrei messo prima Merkel.............il ragazzo ha personalità............:wink_:
OT guarda che il 28/06 alle 12 circa arrivo a P.ta Garibaldi e vado al "molo Beverello".........................:wink_:
Citazione:
albpoz7
non è un luogo comune, è un dato di fatto.
infatti nel girone pre-ottavi i suoi goal sono stati decisivi.
O mi sbaglio????????????
-
Citazione:
mister51
vabbè ma non c'ènessuno che tira la carretta in avanti senza una flessione nell'arco di una stagione. mi pare normale
-
:wacko:[QUOTE=mister51;4443096]Infatti l'avevo scritto in tempi non sospetti.
Comunque mi ha fatto piacere la bella prova persino di un grande Seedorf..................
L'unico che mi ha deluso (ma ci sono forti attenuanti) è stato Boateng ....avrei messo prima Merkel.............il ragazzo ha personalità............:wink_:
OT guarda che il 28/06 alle 12 circa arrivo a P.ta Garibaldi e vado al "molo Beverello".........................:wink_:
scusate l ot: perfetto Mauro! pero' prima del 28/06 ricordamelooooo!!!:wink_:
io invece ho avuto l'impressione che come Boa ha mollato cosi' ce ne siamo scesi!!:wacko:
-
Citazione:
mister51
Infatti l'avevo scritto in tempi non sospetti.
infatti nel girone pre-ottavi i suoi goal sono stati decisivi.
O mi sbaglio????????????
nelle partite dentro/fuori non hai mai combinato niente.
ajax, juve, inter e barcellona ne sapevano già qualcosa...
-
Citazione:
albpoz7
nelle partite dentro/fuori non hai mai combinato niente.
ajax, juve, inter e barcellona ne sapevano già qualcosa...
col barca ha fatto due gol all'arsenal nei quarti. Certo le statistiche lo inchiodano.
-
Citazione:
n0x
Scusa se te lo dico...ma una cosa simpatica o interessante riesci a dirla anche solo una volta? O ti riesce soltanto la gufata al contrario o la scaramanzia? :cry:
Dai non te la prendere...non farne un dramma....in fondo il calcio è solo un gioco. :oook:
(Come sono andato...?)