Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
azz meno male che qualcuno ci ha illuminato , togliere subito tutti i titoli a Valentino Rossiè palese che ha vinto solo per fortuna......come al primo anno con Bridgestone....
;)
... io non illumino nessuno... dico come la penso.
Ripeto... se parte una nuova stagione e rossi fa schifo, almeno alla prima gara, me ne sbatto dei mondiali che ha vinto o della spalla... fa schifo.
Se poi gli anni prima la stessa moto ha fatto faville, uno lo chiamiamo rollistoner e l'altro dio sceso in terra?
-
Citazione:
Intriplato
a me piaceva la ducati tutta rossa del canguro, questa qui giallognola non mi garba :cry::cry:
Lo so...non garba neanche a me... :cry:
faccio finta che corra da sola.... la vorrei vedere tra i primi!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Minchi@ ma nessuno desidera che vinca la Ducati?
lasciamo le polemiche ai bar di paese!!
Io mi trattengo nel commentare per rispetto della gloriosa D16!!!!! :cry::cry:
PS : nonostante la partenza dell'ex desmoganguro sia stata dolorosa... nonostante avrei voluto Spies.... per il team la prima gara con una moto nuova e' un'ottimo risultato!!!!
... io desideravo che ducati rimanesse in SBK e riuscisse ad essere competitiva.
-
Stoner non è ancora Rollato via ???
:oops:
-
Citazione:
Intriplato
Stoner non è ancora Rollato via ???
:oops:
... rollerà... con la pressione psicologica che gli imprimerà il dottore... si butterà a terra per forza.
-
Citazione:
flower
... rollerà... con la pressione psicologica che gli imprimerà il dottore... si butterà a terra per forza.
muoio davvero così, basta vi prego :risate2:
-
Citazione:
flower
Citazione:
Intriplato
muoio davvero così, basta vi prego :risate2:
vi ricordo cosa è successo ??
si è ritirato dal campionato...per qualche problemino...
http://img196.imageshack.us/img196/3189/stoner.png
-
che bella tutta rossa
Citazione:
abetzz
vi ricordo cosa è successo ??
si è ritirato dal campionato...per qualche problemino...
grazie, ora vedremo se la Ducati tornerà a vincere come con lui :oook:
io ti ricordo 16.431 :D
-
Rossi è come Schumacher, anche lui ha incominciato a vincere in Ferrari solo quando non c'erano più piloti forti. :tongue:
-
Sto in macchina in mezzo al traffico e non posso seguire questo splendido thread ma ne approfitto per mandare i saluti dal mio iPhone a sto branco de ricchioni .....:biggrin3:
Daje Ducati.....