Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... abbè... :risate2::risate2::risate2::risate2:
... illuminaci... o sommo mago. :laugh2:
Per illuminare te non basterebbero le luci di San Siro :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
si sarebbe stata la stessa identica cosa, pensa che melandri mi sta anche sulle palle, però ha fatto un garone da paura e merita tutti gli applusi, se poi si guardano anche gli altri aspetti sopra citati ne viene fuori veramente una cosa degna di nota.
non direi proprio di essere anti biaggi, però è innegabile che abbia avuto un we decisamente infelice sotto tutti i punti di vista.
Resta il fatto che biaggi per quanto bravo e veloce raramente mi esalta con belle battaglie, tanto da farmi preferire altri piloti anche meno talentuosi e veloci quali Rea o Haslam.
... Melandri ha FATTO UN GARONE e si è meritato alla grande il primo e il secondo posto... su questo non ci piove.
Come non ci piove che Biaggi ha fatto più pirlate che cose ben fatto e si è meritato un week end così.
Su questo quoto alla grande.
Quello che non mi torna sono tutti questi tifosi di Melandri che, giovedì scorso, NON ESISTEVANO. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
come ti dicevo mi sta anche sulle balle ma se uno fa queste cose esalta, c'è poco da fare.
W il motociclismo in tutte le sue forme!
-
Citazione:
ZioVic
Per illuminare te non basterebbero le luci di San Siro :wink_:
... ma te ce la puoi fare... sei troppo avanti... hai già prevista la fine di Biaggi.
Te hai molta più luminosità dei fari di san siro... :biggrin3:
-
Citazione:
flower
... ma te ce la puoi fare... sei troppo avanti... hai già prevista la fine di Biaggi.
Te hai molta più luminosità dei fari di san siro... :biggrin3:
Non e' che ci vuole il mago Otelma...a 40 e passa anni che avrei dovuto prevedere? Una sua resurrezione a mo' di Cristo? :cry:
-
Citazione:
flower
... Melandri ha FATTO UN GARONE e si è meritato alla grande il primo e il secondo posto... su questo non ci piove.
Come non ci piove che Biaggi ha fatto più pirlate che cose ben fatto e si è meritato un week end così.
Su questo quoto alla grande.
Quello che non mi torna sono tutti questi tifosi di Melandri che, giovedì scorso, NON ESISTEVANO. :laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che Melandri non ha tifosi............:rolleyes::rolleyes: (e mai li avra'......poveraccio sembra Calimaro "brutto e nero")sono solo detrattori di Biaggi a parlare:wink_::wink_:falli parla'......falli parla'.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'anno scorso tifavano Haslam e poi se so attaccati ar c.... oddio se lo dico mi bannano:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
guarda che Melandri non ha tifosi............:rolleyes::rolleyes: (e mai li avra'......poveraccio sembra Calimaro "brutto e nero")sono solo detrattori di Biaggi a parlare:wink_::wink_:falli parla'......falli parla'.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'anno scorso tifavano Haslam e poi se so attaccati ar c.... oddio se lo dico mi bannano:biggrin3::biggrin3:
è vabbè, una volta per uno non fa male a nessuno..
Ma voi quand'è che vi staccate da er c.... ? :coool:
-
Citazione:
Domino
certo questo è proprio un atteggiamento degno di un tifoso di biaggi :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
certo questo è proprio un atteggiamento degno di un tifoso di biaggi :rolleyes:
lo poi di forte!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_: come anche il resto dei post e' classico dei detrattori di Biaggi:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma Herbie n'do' caxxo sta' quando serve??????????:cry::cry::cry::cry: a Bru' so solo contro TUTTi viemme a da na mano.........c'ho bisogno:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Domino
lo poi di forte!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_: come anche il resto dei post e' classico dei detrattori di Biaggi:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma Herbie n'do' caxxo sta' quando serve??????????:cry::cry::cry::cry: a Bru' so solo contro TUTTi viemme a da na mano.........c'ho bisogno:cry::cry::cry:
Si e' intelliggentemente ecclissato...lui :wink_: