Visualizzazione Stampabile
-
ma chi è quell energumeno con quella moto rossa nel video??? :blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai dai che la prossima volta mi equipaggio anche io di telecamera e poi ci facciamo dei bei video!! adesso mi avete fatto venire la voglia!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
devi chiudere di più il carro 2, rimani troppo fuori. :wink_::wink_::wink_: e il curvone con il 675 si deve fare in pieno!!! :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r:
grande roby con il cibierre senza telaio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
ma chi è quell energumeno con quella moto rossa nel video??? :blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai dai che la prossima volta mi equipaggio anche io di telecamera e poi ci facciamo dei bei video!! adesso mi avete fatto venire la voglia!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
devi chiudere di più il carro 2, rimani troppo fuori. :wink_::wink_::wink_: e il curvone con il 675 si deve fare in pieno!!! :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r:
io mi caco addosso se faccio in pieno il curvone!!:laugh2:
-
Io ci ho fatto un dritto giovedi al curvone,ma ho visto che con la S posteriore l'erba sintetica tiene...................:ph34r:
Citazione:
Aerodik
Non ero ancora a posto io giovedi per fare dei giri seri, ma sono io ,la prossima volta che ci vediamo facciamo un paio di giri insieme cosi ti "copio" le traiettorie.....................:coool:
-
Ciao ragazzi, grazie a tutti per la bellissima compagnia e per aver dimostrato che i culani sono solo una leggenda, nessuno ha approfittato di me:wink_:.
Grazie in particolare a Lorenzo per la compagnia anche durante il viaggio e per l'allegria portata a tutti:biggrin3:, grazie a Notnormal per l'assistenza tecnica con caricabatterie e per la spinta alla moto:ph34r:, a Prolive e Scimmio che mi hanno tenuto compagnia:wink_:. Complimenti a Aerodik che gira in 1.46:w00t: con una moto che l'anno prossimo passa d'epoca:tongue: e alle pieghe del Mutanda:w00t:.
Mi spiace non aver conosciuto quelli dell'altra tendopoli, ma ci sarà sicuramente un altra occasione
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Io ci ho fatto un dritto giovedi al curvone,ma ho visto che con la S posteriore l'erba sintetica tiene...................:ph34r:
Non ero ancora a posto io giovedi per fare dei giri seri, ma sono io ,la prossima volta che ci vediamo facciamo un paio di giri insieme cosi ti "copio" le traiettorie.....................:coool:
io le traiettorie le facevo uguali,ma era il gas che non davo uguale!!:cry::dry::rolleyes:
-
Citazione:
Aerodik
parla il mingherlino :risatona:
il mio crono non te lo presto più, me l'hai iquinato con i tuoi tempacci :linguaccia2: :supremo:
-
ma l'energumeno di cui parlo nel video è quello con la bandiera italiana sulla tuta cioè io.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
ma l'energumeno di cui parlo nel video è quello con la bandiera italiana sulla tuta cioè io.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink: scusa pensavo parlassi di me :sick:
-
Citazione:
Roberto Rapposelli
:blink: scusa pensavo parlassi di me :sick:
ma tu non hai una moto solo rossa!!:biggrin3: solo perche' hai honda ti perdono :laugh2:
-
avevo letto tuta rossa, la vecchiaia è brutta