Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
facilmente ora sara' davanti allo skermo con nirv a prenderci per il culo....e poi nirv parla tanto di privacy....
ma nn sanno che stiamo caxxeggiando....abbestia!!
e tu mi hai fatto perdere tutto sto tempo?
ma 6 scemo?
ero serio....merd.......
e come farebbe,me lo spieghi?
sto a casa imbecille o forse l'hai dimenticato?
e sono pure dovuto andare dal suocero a prendermi sto caxxo di furetto....glielo uccido.....non lo sopporto piu'
-
Citazione:
nirvana77
io le ragazze della mia zona le conosco meglio di te...nn pensi?
se ti dico che 1delle parti mie x fare le corna o lasciare il ragazzo ci deve pensare.......e tanto devi prendermi in parola.....
quelle da me sono tremende....nn tradiscono cosi facilmente....le devi prendere x il culo....ci devi dedicare tempo....e tanto.....ma poi quando si decidono.....sono delle maiale che nemmeno t'immagini.....fidati...
io piu'di cosi nn so fare....nn vorrei che il ragazzo,che abita a 10 km da me,da come ho capito,e,sinceramente,nn voglio farmi riempire di mazzate x te......con tutto il cuore...veramente.....da me sono vendicativi...e tanto....
ora devo staccare.....
ci becchiamo domani.....sciao bello....
ps potevi pure risp al mio msg stamattina.....merda d'uomo....nn dovrei farti 1caxxo di piacere.....
pps voglio il numero di quella tua amica x il provino......
nn ho i soldi sul cell!! ti avrei risp. dal forum....visto che poi l'ho fatto?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
per il provino no problem, ma nn farmi fare figuracce...ma la tua tipa lo sa??
per luisa direi che nn voglio rogne...quindi digli che nn se ne fa nulla e salutala da parte mia....grazie per tutto!! 6 1 amico...e dico davvero! :wink_:
-
-
Citazione:
nirvana77
e tu mi hai fatto perdere tutto sto tempo?
ma 6 scemo?
ero serio....merd.......
e come farebbe,me lo spieghi?
sto a casa imbecille o forse l'hai dimenticato?
e sono pure dovuto andare dal suocero a prendermi sto caxxo di furetto....glielo uccido.....non lo sopporto piu'
aooooo!! :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:
skerzavo dai.... :wink_:
a presto grandissimo!
-
Citazione:
pampie
se vuoi saperla tutta non credo ... caterina e la ragazza di nirvana erano molto scettiche su internet etc ... e nirvana non credo voglia far leggere a loro quello che scrive ... fidati stavolta ;)
oltretutto ... conosce la mia ragazza ... credi avrei detto certe cose qui?
era una supecaxxola..... :wink_:
-
Citazione:
everts76
era una supecaxxola..... :wink_:
quale, scusa ... quella tua o di nirvana :blink:
-
ma come ... io attendo le veline e mi ritrovo paperissima? :(
-
e anche stasera x compagnia mi tocca scongelare moana e farla riscaldare nel microonde
-
hai ritrovato il tuo amato furetto? :)
ma sei arrivato quindi ... a domani nirvana :D
-