Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
minkia è una bestiaccia .....dovrai imparare a frenare più che accelerare....:laugh2:
mi sa tanto che gli monto la pompa della Nissin che abbiamo preso nel GDA anche se il conc mi ha detto che ha una gran frenata la devo provare
-
Citazione:
triplehomerun
infatti la 98 - 99 sono le piu scorbutiche in erogazione, devi prenderci la mano
lo so appunto per questo faccio l'assicurazione per qualche mese,ci devo prendere un po la mano
-
Citazione:
dega80
mi sa tanto che gli monto la pompa della Nissin che abbiamo preso nel GDA anche se il conc mi ha detto che ha una gran frenata la devo provare
nkia mbare il gda delle pompe s'è ritirato........:cry: :cry: :cry: arristai futtutu:attentodietro: :attentodietro:
-
-
Citazione:
dega80
in un altro concessionario qui vicino gli deve arrivare un'altra R1 UGUALE A QUELLA MIA e allo stesso prezzo solo che non l'ho potuta vedere e non so quanti Km ha
fammi sapere i km e lo stato della moto nel complessivo
-
ok..... raga mo vado a coricarmi buona notte
-
notte dega pensa di essere trai cordoli di rakasecca
-
Citazione:
maca
ha visto e provato la fire, è andata benino ma tanti però.......certo il prezzo è buono ma dice che va lanciata.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
i cavalli ci sono e si sentono naturalmente dopo.......
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Gaaaaaaaatta, il gbr era del 97, 22.000 km e di motore e ciclistica sembra ok...di carrozzeria insomma..aveva un codone modificato che faceva cagare:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: boh..non so..kawa è honda non sono mai andate d'accordo.:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
dega80
e come mai???
mi sa che il tipo ha avuto questioni con l'azienda o chissà e io ma pigghiai ndo..................:sodomizz:
ovviamente se sai qualcosa butta voce,,,perchè è importante trovare almeno carene e pompa per andare a racal............a proposito aspetto risposta sul post per le carene .da un tipo (prometeo) anzi ora ce nè un altro....
-
NGIORNO CAVALIERI bensvegliati