Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Prendo atto.
Giocare bene a biliardo, o ci nasci, o ci passi le giornate. Ecco perchè quel signore forse aveva ragione :wink_:
Crediamo che gli altri a volte siano come noi, poi ci accorgiamo che non l'ho sono, semplicemente perchè ci mostriamo sovente per quello che non siamo.
il nostro unico neurone ci ha messo un po' a decifrare il testo: ora è andato a farsi una pausa.......uff.....
-
E, comunque sia (accidenti quanto ciacolate!), da premesse devastanti (pioggia, pioggia e poi ancora pioggia) è scaturita una domenica davvero gradevole e piacevole. Da ripetere! grazie a tutte/i! :w00t::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
il nostro unico neurone ci ha messo un po' a decifrare il testo: ora è andato a farsi una pausa.......uff.....
Ti prego fallo riposare, ti voglio bene anche diversamente abile! Buona notte gente :wub::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
E, comunque sia (accidenti quanto ciacolate!), da premesse devastanti (pioggia, pioggia e poi ancora pioggia) è scaturita una domenica davvero gradevole e piacevole. Da ripetere! grazie a tutte/i! :w00t::wink_:
la casa di natan è sempre aperta........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ti prego fallo riposare, ti voglio bene anche diversamente abile! Buona notte gente :wub::wink_:
'notte e grazie (da parte del neurone)!!
-
Citazione:
Musi დ
...e agli sficani!!!! :D :D
é stato un vero piacere conosce una sficane ... :wink_:
.... ora devo pensare se lo é stato anche per uno sfigatto :cipenso:
:D
-
Citazione:
natan
il partenopeo ha levato le tende?
-
Citazione:
natan
http://www.pic4ever.com/images/4xvim2p.gif
Grassie per l'accoglienza! :wink_:
Citazione:
bob&hank
il partenopeo ha levato le tende?
:w00t::w00t:
Con calma! :tongue::tongue::wink_:
Citazione:
Sfigatto
Autri fotu! Bavaglino inside!!!!! :coool::coool::biggrin3::tongue::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
la casa di natan è sempre aperta........:biggrin3::biggrin3:
Ho visto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Tanto, ma tanto tempo fà ad un mia certa bravura nel giocare a biliardo, un signore anziano, più o meno sui 40, mi disse: bravo, peró la tua bravura è segno di una gioventù mal spesa!
io, che passo dal discreto al pessimo in tutto ... come avrò mai speso la mia gioventù? :cipenso: