Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo anche a Palermo, coma a Napoli, per certe cose (forse troppe) non è Italia.
-
Io vorrei far notare una semplice "legge non scritta":
-la legge è legge e come tale uguale per tutti. E fin qui tutti d'accordo.
-tra legge e applicazione della legge, controllo dell'osservanza, ci sono delle differenze a volte notevoli dettate dalle disposizioni (applicazione rigida/blanda/a discrezione)
-il grado di applicazione/controllo varia da luogo a territorio in base alle disposizioni locali che tengono conto delle priorità specifiche
Così può apparire bizzarro
-ad un milanese che a Palermo si giri senza casco
come
-ad una massaia in coda alla Coop che veda 2 sole cassiere al lavoro
Le motivazioni non sempre sono palesi come le zucche pelate al vento dei siciliani senza casco, a volte, chi si occupa di problematiche complesse, non spiega sempre tutto a tutti.
E se ci sembra che vi sia "disparità di trattamento tra cittadini della stessa Repubblica" forse bisognerebbe chiedere a chi, nella stessa Palermo, cerca lavoro da oltre 20anni.
Comunque sposo certo Cereghini: casco in testa bene allacciato sempre e prudenza...
-
Allora sto casco lo mettiamo????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
boh...
-
Citazione:
edotto
boh...
te nel veneto ignorante lo metti??
-
Citazione:
tormento
sì, di banane!
-
Citazione:
tormento
te nel veneto ignorante lo metti??
non provocare...:dry:
Lo metto da sempre, con il cinquantino a volte ho fatto il gallo ma in linea di massima sempre in testa.
Con la moto neanche a parlarne, sempre allacciato a dovere.
Per la mia sicurezza chiaramente... poi sai che culo ti fanno qui nel nordest se ti fermano vero?:ph34r:
-
Citazione:
edotto
Lo metto da sempre, con il cinquantino a volte ho fatto il gallo ma in linea di massima sempre in testa.
Per la mia sicurezza chiaramente... poi sai che culo ti fanno qui nel nordest se ti fermano vero?:ph34r:
Si poi come si fa ad andare via senza... Già a 50km/h l'aria mi da fastidio se ho la visiera aperta
-
Citazione:
valterone
Vista dall'altra parte (perchè c'é sempre un altro punto di vista...) lo stato è dovuto intervenire altrimenti la gente COL CAZZO che ci arrivava da sola. E questo in anni meno "leggeri" di quelli odierni. Se aspetti che OGGI la gente ci arrivi da sola, con gli insegnamenti che ha ricevuto, avoja...
E' della fine dell'anno scorso il filmato del bambino deficiente che precipita dalla banchina sui binari, troppo preso dalla psp. Quando avrà la moto, come credi che andrà in giro?
La parte evidenziata è impraticabile, vuoi perchè moltissime volte chi ha toppato non avrebbe di che pagarsi la toppata, ma soprattutto perchè oggi nessuno vuole sentirsi dire di aver toppato. Tutti campioni, di stronzaggine... tutti finocchi col culo degli altri. :wink_:
ah we...allora cazzi di tutti e continuiamo così.
Citazione:
Mr Frowning
molti saremmo rovinati :cry::cry:
no dai che non è difficile non finire in coma etilico:wink_:
-
Citazione:
edotto
qundi se lo mettono quelli del nordest ignorate dovrebbero metterlo tutti??
Citazione:
Silvan
sì, di banane!
ah interessante e con che cosa lo allacci??