Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
:cipenso::cipenso::cipenso: che è, un'altra diavoleria per limitare i contatti umani?:tongue:
si, na robba da asociali :biggrin3:
x cell
-
Citazione:
Intrip
si, na robba da asociali :biggrin3:
x cell
prendere in mano la cornetta, no eh????? :tongue:
-
Citazione:
bob&hank
prendere in mano la cornetta, no eh????? :tongue:
mondial casa ti aspetta :D
-
Citazione:
Intrip
mondial casa ti aspetta :D
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????? lascia perdere, non siamo all'altezza di capire certe cose......:biggrin3: siamo ancora più al di fuori del mondo che te! Per capire abbiamo bisogno del disegnino.......
-
Citazione:
bob&hank
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????? lascia perdere, non siamo all'altezza di capire certe cose......:biggrin3: siamo ancora più al di fuori del mondo che te! Per capire abbiamo bisogno del disegnino.......
:wacko::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
ciao, ti ho scritto una settimana fa su uotsaps per un consiglio,
ciao
Dum si che risponde :rolleyes: :biggrin3:
Allora, aspirante quadrifogliologo, caddi in profonda depressione psicologica e tentai in tutti i modi di risollevarmi. Ho cercato ausilio in un bar, ma nulla, parlavo da solo e mi davo sempre ragione. Non ti dico lo sconforto !!!
Adesso salti fuori tu con stì uotsaps. Chiedi consigli a me? Ho poveretto!! Ho generato Dum apposta, il lavoro sporco lo lascio a lui. Pensa non mi funziona più nemmeno laipone, sono mal messo credimi.
Saluto:
il Pres
il Nat
il Bob
l' Hank
il Luis
il 61
il Black
il 51
il Crio
le Donzelle
e sicuramente, l' INTRIPPO
-
:wub::biggrin3:
gli iphone fan cagare, x dire, ciao :laugh2:
-
e in questo mondo di felici dorian gray cosa si dice?
-
Citazione:
JL.
e in questo mondo di felici dorian gray cosa si dice?
che un tempo eravamo + giovani :cry:
-
Citazione:
Grigio
Allora, aspirante quadrifogliologo, caddi in profonda depressione psicologica e tentai in tutti i modi di risollevarmi. Ho cercato ausilio in un bar, ma nulla, parlavo da solo e mi davo sempre ragione. Non ti dico lo sconforto !!!
Adesso salti fuori tu con stì uotsaps. Chiedi consigli a me? Ho poveretto!! Ho generato Dum apposta, il lavoro sporco lo lascio a lui. Pensa non mi funziona più nemmeno laipone, sono mal messo credimi.
Saluto:
il Pres
il Nat
il Bob
l' Hank
il Luis
il 61
il Black
il 51
il Crio
le Donzelle
e sicuramente, l' INTRIPPO
questa si che è bella gente ed io oltre a tutti questi saluto sua immensità il Grigio:wink_: