Visualizzazione Stampabile
-
sapete che ci metto meno ad organizzare una fiera con uno stand di 500 m2 e 60 persone all'interno per 4 giorni.
sti over:wacko:, ma che ci vuoi fare mi ci sono affezionato :wub: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ehm...........scusate se ho le idee un po' confuse (non ci ho capito una mazza................nemeno l'indirizzo del ristorante :cry:)
quindi ci si vede all'uscita di Ospitaletto contemporaneamente alle 10 e alle 12.30, si raggiunge il ristorante che non si sa dov'è e chi c'è, poi si va al Vittoriale e si dorme contemporaneamente in tre alberghi diversi sulla spiaggia a Limone. La Domenica ci si sveglia e ci si accorge che , per fortuna, era solo un incubo :biggrin3:
L' Alzheimer ha colpito ancora :cry: Era un bravo ragazzo, non capiva molto di moto! Ma era buono :wub:
-
Citazione:
Luigi
ehm...........scusate se ho le idee un po' confuse (non ci ho capito una mazza................nemeno l'indirizzo del ristorante :cry:)
quindi ci si vede all'uscita di Ospitaletto contemporaneamente alle 10 e alle 12.30, si raggiunge il ristorante che non si sa dov'è e chi c'è, poi si va al Vittoriale e si dorme contemporaneamente in tre alberghi diversi sulla spiaggia a Limone. La Domenica ci si sveglia e ci si accorge che , per fortuna, era solo un incubo :biggrin3:
personalmente se non mi venite a prendere a Chiasso non vengo ... ho il tom tom fuori farse ... :dry:
Citazione:
giulio
sapete che ci metto meno ad organizzare una fiera con uno stand di 500 m2 e 60 persone all'interno per 4 giorni.
é sempre così ... meglio 60 pecore che una decina di sciamannati ... :D
-
Citazione:
natan
personalmente se non mi venite a prendere a Chiasso non vengo ... ho il tom tom fuori farse ... :dry:
benissimo :biggrin3::biggrin3: ci faremo fare la doggy-bag e te la spediamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
benissimo :biggrin3::biggrin3: ci faremo fare la doggy-bag e te la spediamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
che cazzo sarà mai la doggy-bag ... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulio
Pres, troppa democrazia. Troppa :mad:
-
Citazione:
Grigio
L' Alzheimer ha colpito ancora :cry: Era un bravo ragazzo, non capiva molto di moto! Ma era buono :wub:
gli anni passano per tutti :cry:
Citazione:
giulio
li devi proprio amare , altro che affezionato :biggrin3:
Citazione:
natan
che cazzo sarà mai la doggy-bag ... :wacko::wacko::wacko:
quando vai al ristorante e mangi fino a scoppiare e ancora te ne portano a un certo punto puo' capitare raramente che non ce la fai più, però ti dispiace lasciare lì tutta quella roba che comunque hai pagato , e allora dici al cameriere di prepararti un pacchettino con quello che è avanzato per portarlo al cane. In realtà metti tutto in frigo e mangi per una settimana.
Negli USA è la normalità, anzi, quasi si offendono se non la chiedi, in Italia ti guardano come uno straccione
-
ma gli over sono un po' asociali????????
-
Citazione:
giulio
in fondo in fondo ?
Citazione:
giulianaspeed
solo 1
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club
gh
-
Citazione:
giulianaspeed
si :tongue: