Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
a giudicare dalla classe e lo stile con il quale ti ha agganciata (non è ironico) ..............si :biggrin3::tongue:
Primo non mi ha agganciata....l'avrebbe fatto in p.m se avesse avuto cattive intenzioni...secondo....tanto sono i ragazzi...che mi cambia ?:biggrin3::tongue:
-
Allora ascolta...tanto di cappello a quelli che alla prima sera non danno neanche un bacio alla ragazza con cui escono per far capire che non sei li SOLO per quello...ma te non hai tempo!!! alla prima sera gli spari un limone e vai di bacino (NON UN BACIO PICCOLO!!!! :mad:) e se ci sta colpisci duro!!! Se invece la vedi un po'restia...evita di spendere altri soldi qua al Nord che siamo cari come il fuoco e torna a casa!!!
:D :D :D
-
Citazione:
Sim1
Allora ascolta...tanto di cappello a quelli che alla prima sera non danno neanche un bacio alla ragazza con cui escono per far capire che non sei li SOLO per quello...ma te non hai tempo!!! alla prima sera gli spari un limone e vai di bacino (NON UN BACIO PICCOLO!!!! :mad:) e se ci sta colpisci duro!!! Se invece la vedi un po'restia...evita di spendere altri soldi qua al Nord che siamo cari come il fuoco e torna a casa!!!
:D :D :D
:biggrin3::biggrin3: ma guarda che sei proprio deleterio....ma la fai finita???
povero.....mi ammazzi tutto il romanticismo...e detto da me.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pako
azzuo...e dici agli altri di non mettermi l'ansia da prestazione!:tongue:
va be cmq punta + sulla 2° :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pako
madò...speriamo non legga mai!
non nominarle mai questo forum, ti è stato consigliato subito mi pare :smoke_:
Citazione:
Strega Klà
Se leggesse vedrebbe quanto la stimi e la rispetti e quanto è fortunata
a non uscire con altri tipi che scrivono su questo topic:wink_:
:wub:
:fisch:
Citazione:
Pako
azzuo...e dici agli altri di non mettermi l'ansia da prestazione!:tongue:
tira fuori il rude biker che c'è in te, la strega docet :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: ma guarda che sei proprio deleterio....ma la fai finita???
povero.....mi ammazzi tutto il romanticismo...e detto da me.....:biggrin3::biggrin3:
Ma io sono romantico, se sta a 20km da me...se sta a 800 che si fotta il romanticismo! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Se leggesse vedrebbe quanto la stimi e la rispetti e quanto è fortunata
a non uscire con altri tipi che scrivono su questo topic:wink_:
ma non è vero, è solo l'effetto Bar, in realtà, presi singolarmente siamo tutti dei romanticoni :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
Primo non mi ha agganciata....l'avrebbe fatto in p.m se avesse avuto cattive intenzioni...secondo....tanto sono i ragazzi...che mi cambia ?:biggrin3::tongue:
non ti ha agganciata, ti ha arpionata :biggrin3::biggrin3::tongue:
ed è stato geniale proprio perchè (per il momento) non ha usato P.M. che sarebbe stato un assalto troppo diretto. Sta studiando il campo di battaglia come ogni buon stratega che si rispetti :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ma non è vero, è solo l'effetto Bar, in realtà, presi singolarmente siamo tutti dei romanticoni :rolleyes:
vero
:love2:
-
Citazione:
Fabri83
vero
:love2:
...a proposito........
il tuo avatar è splendido :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Ma fammi il piacere....siete romantici come un sacco di calcina :biggrin3::biggrin3:
Tranne Paco....lui lo è davvero:wub: