Visualizzazione Stampabile
mah
Citazione: Originariamente Scritto da HornetS2000 io preferisco la polenta, gli osei non mi vanno ....:wink_: ok......allora spezzatino con polenta......e magari anche funghi ?
Citazione: Originariamente Scritto da Le_Loup l'ha detto intripverde!!!! adesso lo esigo! :biggrin3: http://www.lemieclassi.it/2_09/img/Duas40.gif
l'inverno è bello... poichè c'è meno gente sul forum .. belle hose, si sta meglio :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da flag ok......allora spezzatino con polenta......e magari anche funghi ? direi molto meglio ! :biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Segy l'inverno è bello... poichè c'è meno gente sul forum .. belle hose, si sta meglio :oook: io credevo il contrario ... non si sta in casa di più e quindi si gira di più sul forum ? :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano mah quoto lo sgomento
Citazione: Originariamente Scritto da Fabri83 quoto lo sgomento x lui è come dire ciao :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da flag ok......allora spezzatino con polenta......e magari anche funghi ? mangia mangia poi non ti tirà più ciao
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip x lui è come dire ciao :biggrin3: mah
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano mangia mangia poi non ti tirà più ciao ma taci, che sono a dieta:cry: e non mi tira comunque :biggrin3: