Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
anche tu non scherzi.................cosa c'entra il calcio con Torino ....(per dire)??????????????????????:laugh2::laugh2::laugh2:
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah ah ah aha ha ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah
:rolleyes:
:tongue:
-
Citazione:
Grigio
ANATEMA !!!!!!! :mad:
Ma come ti permetti pallonaro dei mei tacchetti :mad: il TORINO é il calcio !!!!! :wub:
scusa Grigio..................
se si parla del grande Torino...........di cui mi sembra di aver vissuto le gesta grazie ai racconti di mio padre..............fare tanto di cappello......non basta!!!!!!!!!!!!!:wink_:
io mi riferivo ai tempi più "recenti"................e, soprattutto, all'altra sponda del Po............:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
se si parla del grande Torino...........di cui mi sembra di aver vissuto le gesta grazie ai racconti di mio padre..............fare tanto di cappello......non basta!!!!!!!!!!!!!:wink_:
io mi riferivo ai tempi più "recenti"................e, soprattutto, all'altra sponda del Po............:wink_::wink_:
la cosa creata é a sua volta creativa .... ecco .... é tutt'altra cosa ... :dry:
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
l'arte, l'energia creativa allo stato puro ..... verso forme sempre più astratte ...... ecco ... non é il calcio ... :dry:
big bang ?
http://www.biblelife.org/bigbang.jpg
Citazione:
mister51
mai avuto a che fare con quelli dell'altra sponda :biggrin3:
-
Citazione:
flag
big bang ?
[IM]http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2010/08/big-bang.jpg[/MG]
é un esplosione che varca la soglia del mio monitor ... :dry:
-
Citazione:
natan
é un esplosione che varca la soglia del mio monitor ... :dry:
se preferisci lo sostituisco con un big bang piu' small
-
Citazione:
flag
se preferisci lo sostituisco con un big bang piu' small
il big bang più small potrebbe andare bene ... ciò che viene creato deve a sua volta creare ... :coool:
-
Citazione:
natan
il big bang più small potrebbe andare bene ... ciò che viene creato deve a sua volta creare ... :coool:
ok, mi adeguo al tuo limitato monitor:dry:
-
Citazione:
flag
big bang ?
mai avuto a che fare con quelli dell'altra sponda :biggrin3:
siuro????????????:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag