ancora non si è dimesso ma già ha un presente come testimonial.
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...io-interna.jpg
questa pubblicità è autentica
Visualizzazione Stampabile
ancora non si è dimesso ma già ha un presente come testimonial.
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...io-interna.jpg
questa pubblicità è autentica
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e me ne esco di nuovo da questa sezione...
a buon intenditore, poche parole! :biggrin3:
Ma solo io sento puzza di fake?
L'alternativa accettabile è un'utopia, come è un'utopia il fatto che un Governo diverso si comporterà meglio di questo (dal punto di vista del bene che può fare per il Paese, da altri punti di vista comportarsi meglio è fin troppo facile).
Che possa avere la fiducia ancora una volta, spero proprio di no, e la vedo dura.
E' sempre stato un uomo fatto di promesse e basta. Credo sia sempre stato evidente che razza di individuo fosse e cosa avrebbe potuto (e tutt'ora può) fare per il Paese, ovvero poco, se non niente, e tanti tanti danni. Eppure è sempre stato lì.. E posso capire una volta che con le promesse ci fotte tutti, ma non una seconda... Non una terza..
Credo che la politica italiana si sia adeguata meglio di altri Paesi, solo in un'altra direzione. Invece che subire i media, li ha comprati e usati, e tutt'ora li usa.
Il masochismo a volte è sintomo di un'assenza di un anche solo minimo barlume di speranza.
Ora, paradossalmente, la Giustizia è passata in secondo piano, per evidenti ragioni.
Quando al suo tempo lo era, il presunto dimissionario di cui si tratta qui ne ha parlato e parlato... Ma mai, mai e poi mai, in un'ottica di bene per il Paese. In perfetta sintonia con il suo consueto atteggiamento e modo di porsi nelle questioni.
Ahahahahahahahahahahahahahaah
Avevo messo la faccina e non era rivolta direttamente a te, ma ai papiri che scrivete oggi, cmq vedo che è meglio non scherzare coi Silvio boyz di sto tempi, ok ok, vi capisco in fondo........
Ciao
Novità per la Grande caduta? che devo andare a ordinare i cannoli per la festa di stasera.
invidioso!
Intanto transito da Pegognaga e vado nel Reggiano e mi becco le lasagne e non passo da Parma:tongue:
comunque aprire la homepage di ryanair:
Voli low cost - Prenota voli low cost per l?Europa con Ryanair