Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Si dicevano le stesse cose della triade :ph34r:
solo che lì non si parlava di antipatia, ma di disonestà... :rolleyes:
-
...mi dispiace x l' atalanta...
-
Citazione:
n0x
niente, lo stanno cercando tra le gambe di abbiati :rolleyes: :mad:
Spesso e volentieri tra le gambe di abbiati ci passa il pallone:D
Citazione:
The Dog
...mi dispiace x l' atalanta...
Ma dico io, che rigore ha tirato il piccoletto?
-
Citazione:
noris
Spesso e volentieri tra le gambe di abbiati ci passa il pallone:D
Ma dico io, che rigore ha tirato il piccoletto?
...lascia perdere và...:dry:
-
Citazione:
emidio_speed
solo che lì non si parlava di antipatia, ma di disonestà... :rolleyes:
mah....perchè tendete a dimenticare altre squadre coinvolte e non punite o punite leggermente?forse era scomodo vedere una squadra che vinceva tutto...:wink_::wink_:
-
Citazione:
n0x
Cassano fenomeno mi sembra quantomeno ardito.
Ehm...veramente questo era un problema che affliggeva la squadra quando c'erano pirlo e seedorf insieme.
Oggi il milan ha piu gamba e gioca ai ritmi di una squadra normalmente forte. Era il milan pre allegri che andava sottoritmo.
Io non prenderei troppo ad esempio la partita con la juve, forse non vi rendete conto di che partita assassina avete fatto. Una roba cosi' per 90 minuti l'ho vista fare solo al psv in semifinale di ritorno nel 2005 e al deportivo nei quarti di ritorno del 2004
cassano, se e' fisicamente e psicologicamente in forma, secondo me, che sono ardito, e' un fenomeno
la cosa e' capitata raramentissimamente negli ultimi 15 anni, ma quando capita...........
per il milan di oggi, continuo a credere che certi ritmi non li regga
indipendentemente dalla juve
van bommel se si va forte, ne prende molti di meno, per parlare di uno che non e' pirlo e nemmeno seedorf
Citazione:
diegoz
mah....perchè tendete a dimenticare altre squadre coinvolte e non punite o punite leggermente?forse era scomodo vedere una squadra che vinceva tutto...:wink_::wink_:
ma che dici ? :mad:
a napoli si e' ben visto, che i disonesti eravamo noi :w00t:
e adesso fai l'unica cosa giusta da fare: dimentica (gli piacerebbe a merdatti :rolleyes:) e pensa al futuro :biggrin3:
-
Citazione:
diegoz
:wink_:
-
Citazione:
The Dog
:wink_:
pentiti anche tu, disonesto :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
cassano, se e' fisicamente e psicologicamente in forma, secondo me, che sono ardito, e' un fenomeno
la cosa e' capitata raramentissimamente negli ultimi 15 anni, ma quando capita...........
per il milan di oggi, continuo a credere che certi ritmi non li regga
indipendentemente dalla juve
van bommel se si va forte, ne prende molti di meno, per parlare di uno che non e' pirlo e nemmeno seedorf
ma che dici ? :mad:
a napoli si e' ben visto, che i disonesti eravamo noi :w00t:
e adesso fai l'unica cosa giusta da fare: dimentica (gli piacerebbe a merdatti :rolleyes:) e pensa al futuro :biggrin3:
perdonare si,dimenticare mai!:sleep2:anzi,non dimentico e non perdono!:ph34r:
-
Citazione:
jamex
Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...
Finalmente un giudizio non prevenuto:wink_:
Citazione:
emidio_speed
Quotissimo.Ma magari ,se stanziavamo a centroclassifica,probabilmente sarebbero risultati piu' simpatici a ,molti!A buon intenditor..:demon::senzaundente: