Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
per te la relatività é un evento fallace ... :laugh2::laugh2::laugh2:
se avessi invertito gli uccelli, forse ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... anche se il pipistrello é un mammifero ... ma vola lo stesso .. :laugh2::laugh2::laugh2:
(poi, più in là con le lezioni, te la spiego :rolleyes:)
Rischi di diventare borioso, la tua tecnica è troppo ostentata per cui perde di effetto.
E secondo me abusi di faccine.
-
Citazione:
Rafasnella
Rischi di diventare borioso, la tua tecnica è troppo ostentata per cui perde di effetto.
E secondo me abusi di faccine.
ma noooooo!!!! dai! :rolleyes:
il "verso" lo si faceva alle elementari, quando non si sapeva più che pesci pigliare ... :sleep2:
e poi, se proprio vuoi superare il maestro, devi pur sempre, prima di tutto, dimostrarti all'altezza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie Silvio! :wink_:
ps: io non rischio di diventare borioso, io sono borioso ... :D
-
Citazione:
Rafasnella
Furbetto, perchè sottintendi che per me sarebbe un usignolo? E' qui che manca onestà a volte. Ma non importa io mica mi scandalizzo, le persone per natura son fallaci e chi pensa di essere sempre dalla parte della verità pecca.
E perchè mai?
Bah.
tu da che parte stai?
-
Citazione:
Stinit
tu da che parte stai?
Io cerco di stare dalla parte dei giusti.
-
Citazione:
Rafasnella
allora comincia a trattare le persone per quello che sono, e non etichettandole a tuo piacimento per una sorta di comodità tua .... così avrai iniziato il primo passo verso la giustizia ... :wink_:
ps: tengo a sottolineare che sto parlando per e di me ... troppo spesso le risposte a me date non hanno tenuto conto delle mie personali posizioni, utilizzandomi come fossi una tua proiezione di comodo ... e questo non é solo antipatico ma può apparire anche offensivo ... per dire! :wink_:
e ancora non stiamo parlando di torto o ragione a livello concettuale ... perciò il fatto di voler sempre aver ragione ha poco a che vedere con il fatto di un onestà intellettuale (spero che il termine ti sia chiaro, al di la delle polemiche :wink_:)
-
Citazione:
natan
allora comincia a trattare le persone per quello che sono, e non etichettandole a tuo piacimento per una sorta di comodità tua .... così avrai iniziato il primo passo verso la giustizia ... :wink_:
ps: tengo a sottolineare che sto parlando per e di me ... troppo spesso le risposte a me date non hanno tenuto conto delle mie personali posizioni, utilizzandomi come fossi una tua proiezione di comodo ... e questo non é solo antipatico ma può apparire anche offensivo ... per dire! :wink_:
e ancora non stiamo parlando di torto o ragione a livello concettuale ... perciò il fatto di voler sempre aver ragione ha poco a che vedere con il fatto di un onestà intellettuale (spero che il termine ti sia chiaro, al di la delle polemiche :wink_:)
Mincha Natan a Napoli si dice:
dalla e dalla se scassa pure o' metalla
( per la traduzione chiedere a Luigi)
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Mincha Natan a Napoli si dice:
dalla e dalla se scassa pure o' metalla
( per la traduzione chiedere a Luigi)
a casa mia invece si dice:
se non si chiariscono le basi su cui costruire un dialogo é inutile dialogare ... ora, io ci provo, e dalla e dalla .... poi, se vedo che ad un certo punto la cosa non passa, allora mollo, ma sarebbe un peccato aprire delle discussioni per continuare a camminare sul posto, non ti pare? :wink_:
per quanto concerne la traduzione, quel che si dice a Napoli ha poco a che vedere con quel che dico io ... :D
-
Intanto lo spread scende a 467.
Grazie Silviooooooo
-
Citazione:
Rafasnella
e chi sono per te i giusti?
-
Esistono persone così ossessionate da Berlusconi che non vedono l'ora che cada il governo Monti e che risalga Silvio, per poi chiederne le dimissioni!