lele quando arriva la mia lo farò.....E' SOLO UNA DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
lele quando arriva la mia lo farò.....E' SOLO UNA DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CheBBbrivvidooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:taz:
Visto che ho portato la moto in officina per un' oretta oggi ho provato la R cosi' ho passato il tempo ... che dire molto buona .. la forcella e il mono lavorano bene piu' morbida in generale ma quando c'e' da spingere sostengono bene .. i cerchi si sentono solo a velocita' alte sopra i 100 nei cambi di direzione e nello scendere in piega è piu' rapida e leggera .. il cambio piu' o meno è sempre lo stesso .. i freni frenano anche se mi hanno dato l' impressione di essere un po' spugnosi inizialmente per poi mordere ...
Nel confronto fra la mia e la R devo dire che la quest'ultima guadagna un punto ...
hanno affinato un prodotto gia' buono :oook:
Io la Speed r l'ho provata oggi a Salerno e la prima cosa che ho notato e il peso .. Sarà lo stesso peso della precedente ma e distribuito in modo cosi buono che sembra di guidare una bicicletta giuro.la frenata è strepitosa la ciclistica ben piantata,rigida , il motore l'ho notato molto regolare senza quel piccolo strattone del vecchio modello.tutto questo peró è inutile perche io preferisco sempre la mia :-p l'estetica non mi piace proprio come si dice de gustibus
Allora eccomi....che moto fantastica....certo le prove cittadine sono sempre relative soprattutto nel traffico di roma.....comunque tutto quello di positivo che avevo riscontrato nella speed s l'ho ritrovato migliorato nella r.....la manegevolezza è nettamente superiore la moto è agile e precisa nello stesso momento....è strano scendere da una ss e trovare una naked con l'anteriore saldato a terra e che asseconda il pilota in modo millimetrico....cosa che la speed s e la sopratutto la street non mi avevano trasmesso. l'impianto frenante non sò se è una mia sensazione ma l'ho trovato sia piu modulabile che con un mordente maggiore....pensavo di lottarci visto che parliamo di un impianto sovradimensionato...m non è stato cosi....devo dire eccelente da subito!!! Per quanto riguarda il motore devo essere sincero se avesse un paio di mila giri in piu con quel tiro sarebbe perfetto.....mi trovavo spesso al limitatore....ma tutto sommato è equilibrato rispetto la moto e se si riesce a capire dov'è la cambiata giusta ci si ritrova con una trazione sempre appagante!!! Sul cambio devo essere sincero non ho trovato miglioramenti e gli innesti a gli alti regimi non sono sempre precisi (c'è da allenarsi)....ora bisogna solo aspettare con calma che arrivi la mia!!!!!!!!
Ottime impressioni, bene! Io penso che essendo nuova il cambio possa solo migliorare, e anche tutto il resto. Alcuni al test drive si sono lamentati dei consumi (per quanto sia assurdo riuscire a valutare questi dati in un test drive), comunque anche i consumi fanno poco testo su una moto con 1000/2000 km di vita.
Io sto contando i minuti ormai, spero proprio di averla per il prossimo weekend e non vedo l'ora di farmi un bel rodaggio con cura! Che bello svezzare la motociclettina nuova!
Volevo sottolineare una cosa per tutti quelli che possiedono una speed s 2011..........se avevo una s non l'avrei mai cambiata per la r.......non perchè non valga il surplus economico....ma perchè stiamo parlando di un prodotto ottimizzato ma già eccellente di base.....
diciamo non sempre.....:ph34r: