Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scinty
+1 Un'altro amico Aprilia Tuono Factory la, 2 cilindri... Azzò siamo una folla!!!
Quasi quasi...a Guido domani ci sentiamo mi sa che me aggreco pure io vengo a toglie un pò di polvere alla moto...domani mi sa che faccio un salto a valle che vado da Pietro a vedere se è arrivato sto benedetto stivale pe cambia na lampo la sidi ce sta impiegando na vita...
-
Comunico che @pe, non volendo rischiare di non cenare più, ha limitato il numero degli @pestoli, saggiamente, a 11 quindi con te, Fabryz21, saremmo giusto 12, numero che guardacaso, invertito, è nel tuo nick.. verrai:oook:, è scritto.:biggrin3:
(All'inizio si era pensato di essere al max 4, per cui avremmo chiamato l'evento i 4 dell'@ape selvaggia, arrivati a 10 si stava per chiudere e nominarlo 10 piloti indiani ma andare a girare vestiti da pirla..:ph34r: per cui a 12, la sporca dozzina, basterà non lavarsi dal venerdì :w00t: risparmiando su patch, maglie e quant'altro:cool: con l'ulteriore vantaggio di scoraggiare chi vorrebbe rubarci la scia:biggrin3:)
-
Citazione:
kitesvara74
Comunico che @pe, non volendo rischiare di non cenare più, ha limitato il numero degli @pestoli, saggiamente, a 11 quindi con te, Fabryz21, saremmo giusto 12, numero che guardacaso, invertito, è nel tuo nick.. verrai:oook:, è scritto.:biggrin3:
(All'inizio si era pensato di essere al max 4, per cui avremmo chiamato l'evento i 4 dell'@ape selvaggia, arrivati a 10 si stava per chiudere e nominarlo 10 piloti indiani ma andare a girare vestiti da pirla..:ph34r: per cui a 12, la sporca dozzina, basterà non lavarsi dal venerdì :w00t: risparmiando su patch, maglie e quant'altro:cool: con l'ulteriore vantaggio di scoraggiare chi vorrebbe rubarci la scia:biggrin3:)
io cmq posso confermare la prossima settimana quando ho tutti i pezzi di ricambio e la certezza che la moto sia pronta, dato che al momento è tutta smontata cmq mancano poche cose carene pista da verniciare e trasmissione per il resto è tutto ok ci aggiorniamo e poi mi tengo in contatto con scinty che conosco molto bene saluti
-
Citazione:
Fabryz21
io cmq posso confermare la prossima settimana quando ho tutti i pezzi di ricambio e la certezza che la moto sia pronta, dato che al momento è tutta smontata cmq mancano poche cose carene pista da verniciare e trasmissione per il resto è tutto ok ci aggiorniamo e poi mi tengo in contatto con scinty che conosco molto bene saluti
grandissimo !!!
Attendiamo conferma come posso aggiorno la lista ;)
-
Citazione:
Fabryz21
Quasi quasi...a Guido domani ci sentiamo mi sa che me aggreco pure io vengo a toglie un pò di polvere alla moto...domani mi sa che faccio un salto a valle che vado da Pietro a vedere se è arrivato sto benedetto stivale pe cambia na lampo la sidi ce sta impiegando na vita...
Oggi ero a Vallelunga, girava Leo con la RSV4 ed altri amici. Cmq prenota, poi puoi sempre decidere diversamente...
-
Ragazzi iscrivetevi forza !!!
c'è ancora tempo
Lunedì 28 Maggio
@petrack day
Lista PILOTI
aggiornata al 9 Maggio ore 22:36:02
1) apetta cross (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
2) Daniele83 (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
3) Kitesvara74 (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
4) pippopoppi (1/2 pomeriggio)
5) scinty (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
6) massimohouse (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
7) simonecannavale (giornata) Prenotato e PAGATO
8) gius675 (e annamoooooooooooooooo)
9) gius675 +1 (e annamoooooooooooooooo SQUARE)
10) scinty +1 (1/2 pomeriggio)
11) scinty +1 Tuono Factory v2 (1/2 pomeriggio)
12) Fabryz21
Lista MAGLIE (spexxo d@y tour)
aggiornata al 9 Maggio ore 11:53:44
1) apetta cross
2) Kitesvara74
3) ...
Quella sporca dozzina a Valle
-
Citazione:
scinty
Oggi ero a Vallelunga, girava Leo con la RSV4 ed altri amici. Cmq prenota, poi puoi sempre decidere diversamente...
cavolo se lo sapevo che eri a valle venivo che devo passa pure da Pietro e vede se sto benedetto stivale è arrivato...:incaz: io ero in officina che devo finire la moto cmq mancano poche cose domani ti chiamo Gui...:oook:
-
Crescete ancora di numero...sgrunt:cry:
-
-
abbiamo anche il cameraman ragazzi:
Special Guest Speedone