Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
tra un pò gli ricapita quando vede il titolo della gazzetta: JoJo alla Juve! :cool:
forti coliche intestinali con diarrea a spruzzo...
secondo me se ne riparla alla seconda finestra di mercato.......se......e se........:dubbio:
-
Citazione:
flag
secondo me se ne riparla alla seconda finestra di mercato.......se......e se........:dubbio:
non è giocatore da gennaio....o lo si prende ora o mai più! se segna venti gol l'anno prossimo vogliono 50 milioni!
-
Citazione:
flag
ah..tu dici che andate avanto in ciampion ligh e coppa italia??
lo ha detto Flag, prendetevela von lui..:)
-
se non ce lo danno speriamo faccia la fine di Vargas...........quanto vogliono ora per Vargas???100 milioni di euro??:w00t:
-
Citazione:
roberto70
se non ce lo danno speriamo faccia la fine di Vargas...........quanto vogliono ora per Vargas???100 milioni di euro??:w00t:
lo vuole Preziosi...ha un bbrogetto lui
-
Citazione:
Herbie 53
ah..tu dici che andate avanto in ciampion ligh e coppa italia??
lo ha detto Flag, prendetevela von lui..:)
in effetti in coppa italia non credo......:dubbio:
-
Citazione:
roberto70
in effetti in coppa italia non credo......:dubbio:
:)
-
Citazione:
Herbie 53
lo vuole Preziosi...ha un bbrogetto lui
doveva fare l'architetto........
-
Citazione:
flag
Hanno liberalizzato le droghe pesanti ? :)
no fininalmente dopo anni e anni siete riusciti a ritornare in champions e ricorderete cosa vuol dire avere il doppio appuntamento nelle fasi più cruciali della stagione.
una squadra tanto superiore che non gioca la champions non vince di 4 punti con lo scontro diretto rubato ma di 20
e ibra come abbiamo dimostrato le volte in cui era indisponibile per squalifica non ci è indispensabile per vincere le partite.
e poi con quello che avete speso negli ultimi anni 1 scudetto e due coppette sono davvero poca cosa
-
Manu for rent articola troppo i suoi pensieri..dopo la sua prima riga io già vado in tilt