Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
onore al Catania,
finalmente han castigato il pèrma senza rigori,
bravi siculi,
ladri tutti gli altri :oook:
non per infierire, ma c'era anche il gol del 3-0 (regolare... ) di Bergessio, che l'arbitro non ha dato...
A proposito di Bergessio, si dice che a gennaio Montella lo voglia alla viola.
(controllate le prenotazioni aeree di Marotta, please... :biggrin3:)
-
Citazione:
salvo.macca
non per infierire, ma c'era anche il gol del 3-0 (regolare... ) di Bergessio, che l'arbitro non ha dato...
A proposito di Bergessio, si dice che a gennaio Montella lo voglia alla viola.
(controllate le prenotazioni aeree di Marotta, please... :biggrin3:)
questa volta deve passare da firenze..... sono già in volo i caccia in ricognizione :D
-
Citazione:
Medoro
È ovvio l'incazzo per l'arbitraggio,ma ripeto parlate di se è di ma,e se milito avesse fatto il 2?
Quindi arbitraggio pessimo e fin qui ci siamo,ma i demeriti sono vostri e stop
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
amen :oook: :biggrin3:
-
-
Citazione:
flag
oggi leggo interventi interessantissimi , da parte degli interisti, specie se letti retrospettivamente :)
straquoto uno juventino "doc"....................:oook:
Citazione:
fearless
amen :oook: :biggrin3:
la messa è finita.....................
andiamo in pace................
-
Citazione:
Segy
sul pennone tutto okkey?
ahia...
-
Citazione:
oldbonnie
Mi rendo conto quanto sia difficile accettare con animo sereno il verdetto del campo. :wink_:
Avrete tempo per imparare, come abbiamo fatto noi, a farlo. :wink_:
Bene! Sono felice di apprendere che finalmente anche per voi sono 30 !!!!
-
galliani è arrabbiato....
-
Citazione:
mister51
a parti rovesciate avresti detto le stesse cose????????????? sicuramente si.
Per quanto mi riguarda l'ho detto nel primo intervento del post-partita che è stato un demerito del Milan....PUNTO.
Però non si può non osservare che (ANCHE) l'arbitro ha inciso notevolmente sull'andamento della partita................e oggi rodo abbestia perchè non abbiamo vinto contro una squadra ridicola.......quindi siamo ancora più ridicoli.................:incaz:
E' quello che pensavo pure io ieri sera, l'inter fa piu cagare di noi ma siamo riusciti a perderci lo stesso...
Citazione:
flag
e che dire dei commenti ridicoli di sky ?:wacko:
bergomi e caressa sono divenatati piu inascoltabili che mai...l'atteggiamento dello sfigato nerazzurro è fuori scala, ad ogni derby quando penso abbia raggiunto il massimo della partigianeria riesce a trovare concetti che spostano il limite oltre l'umano.
Ieri è stato mitico su come ha magnificato un contrasto aereo vinto da milito, l'unico della partita peraltro, perchè yepes non gliel'ha mai fatta vedere, poi i parallelismi tra cotechigno e il faraone...raba da elettroshok
Caressa siamo sulla stessa falsariga, solo che aggiunge capacita' medianiche e di lettura del pensiero altrui, soprattutto verso l'arbitro, oppure interpreta il regolamento come gli pare a lui per sostenere le sue tesi.