Visualizzazione Stampabile
-
non avevo letto della nuova "avventura"..........................tantissimi auguri..........................:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Benissimo, sono felicissima per te e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
So come ci si sente in certe circostanze lavorative e appoggio al 100% la tua scelta di lasciare un posto insicuro, ma degenerativo per la salute, per un posto pieno d'incertezze.
Vedrai che andrà bene.
Grazie davvero :wub:
Citazione:
kaprone
:D
Citazione:
B@rt
Che poi Classe è Ravenna. Insomma è una località perché c'è la basilica e la stazione ed è staccata 500mt dalla fine di Ravenna.. Ma sei a Ravenna.
Si si è Ravenna a tutti gli effetti
Citazione:
G79
magari mette piede in Romagna, entra in un bar, compra un gratta e vinci e vince 1.000.000 di euro, vende il tiger e si compra la moto di Rossi (Toh! Pure Rossi), apre un'azienda privata con la quale dà da lavorare a 50 persone e nel giro di 3 anni diventa internazionale. Nel frattempo la sua compagna gli dona 2 figli che crescono sani e belli e che renderanno Jamex e consorte ancora più felici.
E magari io e te non potremo assistere a tutto questo perché domani, stanotte o tra qualche istante ci piglia un colpo apoplettico.
Immagina, puoi!
Fantastica :risate2:
Citazione:
kaprone
hai dimenticato il pezzo migliore:
diventa il boss di un forum di moffolari con pubblicazione libera di foto di moffole :oook:
Citazione:
G79
Giusto! Ca@@o!!!
Q8 :w00t:
Citazione:
mister51
non avevo letto della nuova "avventura"..........................tantissimi auguri..........................:oook:
Grazie mille Mauro e fatti scivolare questi 2 anni nel modo migliore possibile
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
G79
magari mette piede in Romagna, entra in un bar, compra un gratta e vinci e vince 1.000.000 di euro, vende il tiger e si compra la moto di Rossi (Toh! Pure Rossi), apre un'azienda privata con la quale dà da lavorare a 50 persone e nel giro di 3 anni diventa internazionale. Nel frattempo la sua compagna gli dona 2 figli che crescono sani e belli e che renderanno Jamex e consorte ancora più felici.
E magari io e te non potremo assistere a tutto questo perché domani, stanotte o tra qualche istante ci piglia un colpo apoplettico.
Immagina, puoi!
pianifichi la tua vita su ipotetiche vittorie al gratta e vinci?
e poi non sapevo che avesse tutto questo amore per la romagna
comunque era una domanda (con tanto di punto inerrogativo).
-
Citazione:
manu for rent
molli un lavoro sicuro per uno a tempo determinato per andare a vivere vicino ad una ragazza che oggi c'è e domani chissà?
se le cose con questa donna non dovessero andare rimarresti a vivere in quel di ravenna?
Non molli un lavoro sicuro (per quanto, poi) che ti esaurisce psichicamente e ti tiene lontano dai tuoi affetti, per uno a tempo determinato che ti permette di andare a vivere insieme alla persona che ami?
Se le cose con questa ragazza dovessero durare per tutta la vita, rimarresti da lei lontano fino ai 70 anni della pensione?
-
Giacomo, leggo ora.
Che dire, oltreché sono felice per te e Alice .....
che se non te lo faccio pure io quelli che hai ricevuto contano ben poco, quindi......
-
Insomma ci farai quasi le scarpe a tutti!!! :D Auguri anche se non sei venuto in Sardegna in moto
Inviato dal mio bagno!!!
-
Citazione:
macheamico6
Giacomo, leggo ora.
Che dire, oltreché sono felice per te e Alice .....
che se non te lo faccio pure io quelli che hai ricevuto contano ben poco, quindi......
Grazie mille albertone anche se non posso rispondere crepi il lupo :D
Citazione:
Warsteiner
Non molli un lavoro sicuro (per quanto, poi) che ti esaurisce psichicamente e ti tiene lontano dai tuoi affetti, per uno a tempo determinato che ti permette di andare a vivere insieme alla persona che ami?
Se le cose con questa ragazza dovessero durare per tutta la vita, rimarresti da lei lontano fino ai 70 anni della pensione?
Esatto :oook:
Citazione:
Sugarglider
Insomma ci farai quasi le scarpe a tutti!!! :D Auguri anche se non sei venuto in Sardegna in moto
Inviato dal mio bagno!!!
Grazie mille e in moto in Sardegna ci verrò!
-
Citazione:
jamex
Classe (Ravenna) :w00t:
Azz... a 130km da me....... inizierò a sentire gli influssi di rudezza!!!!
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Apox
Azz... a 130km da me....... inizierò a sentire gli influssi di rudezza!!!!
:w00t::w00t::w00t:
:w00t: gli influssi stanno arrivando :w00t: ma non sei di Torino?
-
Citazione:
jamex
:w00t: gli influssi stanno arrivando :w00t: ma non sei di Torino?
Si, ma ormai son più modenese... 5 giorni alla settimana sono qui per lavoro