Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
bella, ha anche il dildo retraibile per la passeggera
proprio full optional
il problema è...che c'è pure per il guidatore :ph34r::ph34r::ph34r:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Allegato 165961
-
Citazione:
armageddon
Lascerei stare tutte queste corbellerie dove devono stare, in un salotto.
... preferirei "quella" senza pannelli sulle portiere, i finestrini in plastica a scorrimento laterale ed il cordino in kevlar rivestito in gomma come maniglia:oook:
-
Citazione:
Warsteiner
bella, ha anche il dildo retraibile per la passeggera
proprio full optional
Effettivamente :ph34r::biggrin3:
-
è troppo simpatica!
http://static.blogo.it/autoblog/alfa...omeo-4c-07.jpg
Citazione:
MrTiger
La prima z , praticamente una moto senza telaio...;)
ha fatto egregiamente il suo dovere, nemmeno ora sarei in grado di portarla al limite
se tu lo sei sono pronto a diventare oggi stesso il tuo manager e offrirti un ingaggio a sei zeri sulla fiducia anche a costo di indebitarmi, tanto li riprendo sicuro.
-
Citazione:
Rebel County
se hai i soldi per un gingillo del genere hai anche il panno per pulire fatto con il pelo di fiha e la gnocca che ti pulisce gli interni
Sara'...ma dev'essere una notevole rottura di coglioni stargli dietro a tutti quei pertugi, vani e buchetti. Ci entri una volta coi vestiti bagnati ed è la fine...
-
Citazione:
alessio90
il problema è...che c'è pure per il guidatore :ph34r::ph34r::ph34r:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Allegato 165961
la comprerei solo per quello:biggrin3:
-
ne ho vista una sola dalle parti di Cupra, un rombo che non ha molto da invidiare alla Lotus :oook:
ps
a proposito di Lotus, ieri ne ho incrociata una assurda, grigio opaco e righe nere, con estrattore e alettone in carbonio e scarico centrale...
credo fosse la Exige S, ma non ho avuto molto tempo per capirlo
-
Citazione:
manu for rent
è troppo simpatica!
http://static.blogo.it/autoblog/alfa...omeo-4c-07.jpg
ha fatto egregiamente il suo dovere, nemmeno ora sarei in grado di portarla al limite
se tu lo sei sono pronto a diventare oggi stesso il tuo manager e offrirti un ingaggio a sei zeri sulla fiducia anche a costo di indebitarmi, tanto li riprendo sicuro.
Che marca lo vuoi comprare il tir?
Le ombrelline more grazie. ..
-
-
Citazione:
FabioRR
Sono sempre molto critico con i prodotti del polo FIAT perchè ritengo che non si stiano muovendo nel verso giusto ma, questo è un'altro argomento già affrontato in altri post, quello che importa è che ogni tanto salta fuori qualche cosa di buono:
finalmente all'Alfa sono riusciti a mettere in produzione quello che è nel loro DNA ovvero i coupè sportivi!
Questa 4C è bellissima nell'estetica , nei contenuti e dichiara apertamente guerra a Lotus Evora e Porsche Cayman forte di un telaio in carbonio e un peso sotto i 900Kg!!!
Avessi 53000€ non ci penserei un'attimo!
Alfa Romeo 4C: in listino da 53.000 euro - News - Automoto.it
:sick: