Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Tranquillo, è solo perché c'e la lazzzie de mezzo... Dopo il 3 a 0 ho mandato letteralmente a quel paese la mia dolce signra che è giuventina :)
......ossequi alla signora :)
tifosa della vecchia signora :lingua:
-
Citazione:
flag
il concetto di subordinata............la cosa non mi pare giusta, ma , se fosse giusta, allora potrei perculare i soliti interisti :)
okkio...........si comincia cosi' :senzaundente:
Ecco più o meno.:laugh2:
io però non ricordo dalla gestione Conte acquisti milionari, Forse il più caro è stato Tevez, ma arrivare a 213 milioni!!
In ogni caso facevo il raffronto con l'Inter perchè nonostante abbiano speso poco meno di noi sono a metà classifica da tre anni.
E questo qualunque periodo temporale sia stato comsiderato.
-
Citazione:
Monacograu
Tranquillo, è solo perché c'e la lazzzie de mezzo... Dopo il 3 a 0 ho mandato letteralmente a quel paese la mia dolce signra che è giuventina :)
E ti ha detto pure bene!Pensa che tra imiei tanti amici a Roma,ce n'e' uno romanista co' 'a moglie Lazzzziale!:w00t::botteee:
-
Citazione:
flag
color oro, azzo.........optional a pagamento, assieme all'autoradio telefunken a valvole.......acquisto possibile solo ai funzionari di partito :)
In effetti adesso noto i cerchi forati per raffreddare meglio i freni.
Doveva essere una belva!
-
Che si dice qua? Sono stato in ferie e avevo altro da fare:biggrin3:, purtroppo non ho la fissa del forum quando mi godo le vacanze...hihihihihihi
-
Citazione:
flag
......ossequi alla signora :)
tifosa della vecchia signora :lingua:
Ti darò una delusione...è forse l'unica juventina...simpatizzante per la Roma! :)
Eh, patti chiari amicizia lunga, il pargolo in arrivo sarà educato calcisticamente dallo zio romanista! :cool:
Citazione:
gc57
E ti ha detto pure bene!Pensa che tra imiei tanti amici a Roma,ce n'e' uno romanista co' 'a moglie Lazzzziale!:w00t::botteee:
e poi c'è chi si lamenta per il figlio che si droga...queste so' disgrazzzzzie!!!! :madoo:
:senzaundente:
-
Citazione:
votalele
A che anno si riferiscono per esempio.O vuoi farmi credere che quest'anno la Juve ha speso 213 milioni in giocatori?
Basta leggere quello che c'è scritto,il concetto è molto semplice,la rosa attuale della Juve è costata 213 milioni,quella della Roma 108,quella dell'Inter 180.
-
Citazione:
Monacograu
bene...almeno la stirpe migliora :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Basta leggere quello che c'è scritto,il concetto è molto semplice,la rosa attuale della Juve è costata 213 milioni,quella della Roma 108,quella dell'Inter 180.
Adesso è più chiaro.
Come al solito abbiamo sprecato un sacco di soldi.
:laugh2:
-
ma l'inter prende Nani:ph34r:
ma se volevano 2 nani c'eravamo io e only x molto meno 3000€ al mese only vuole l'audi a3 super accessoriata io mi accontento di una qualsiasi macchina che traini bene il gommone,alla figa ci pensiamo da ,e poi se incontriamo balotelli all'holliwood lo facciamo nero:biggrin3: